Amore per le api: Io e la mia ossessione, il dolore di una donna

Io e la mia ossessione, stasera su Realtime una storia di “amore per le api”: fin dove può spingersi un’ossessione, anche se dolorosa?

Io e la mia ossessione donna amore api
Io e la mia ossessione

Stasera su Realtime, alle 21,20. andrà in onda Io e la mia ossessione: la prima puntata sarà dedicata a una donna e il suo “amore per le api”. il programma mostra le bizzarre manie che alcune persone non riescono proprio a controllare, danneggiando sè stessi e il rapporto con gli altri.

“Amore per le api” è una storia tratta dalla seconda puntata della quarta stagione de Io e la mia ossessione e si rivela una delle più sconvolgenti del programma di Realtime. Scopriamo qualcosa di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> June McCamey di Vite al limite: sconvolta dalla morte del figlio

Io e la mia ossessione: una donna e il suo “doloroso amore”

Io e la mia ossessione donna amore api
Io e la mia ossessione

Che l’amore possa fare male, lo sappiamo tutti, ma di certo quello nei confronti delle api, può rivelarsi estremamente pericoloso, oltre che doloroso. Stasera a Io e la mia ossessione, sarà raccontata la storia di una donna che ama farsi pungere dalle api: una mania che può portare a gravi problemi di salute.

Il programma di Realtime narra la vita e le ossessioni di alcune persone, tutte piuttosto gravi, che non riescono proprio ad evitare. Comportamenti definiti “ossessivo-compulsivi”, che vanno quindi clinicamente diagnosticati e curati tramite apposite terapie. Sono in genere manifestazioni comportamentali che fanno del male non solo alla salute mentale delle persone, ma anche a quella fisica.

La seconda puntata di Io e la mia ossessione, parla, invece, dell’amore di una donna, Lacey, nei confronti della chirurgia estetica. La donna, una mamma di 44 anni, si è già sottoposta a circa 30 interventi e ne sta progettando molti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Betany Stout di Vite al Limite: come sta oggi?

Vedremo nelle puntate di stasera se le protagoniste di queste storie riusciranno a guarire dalla loro ossessione.

Impostazioni privacy