Aurora Ramazzotti in quarantena, così non l’avete mai vista

Aurora Ramazzotti sta affrontando la quarantena dovuta al Coronavirus a casa di mamma Michelle Hunziker, proprio la conduttrice ritrae la figlia in un momento di rilassatezza.

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

A casa Hunziker-Trussardi la quarantena si passa tutti insieme, la coppia ha aperto le porte della loro casa ad Aurora Ramazzotti, al suo fidanzato Goffredo Cerza e a Sara Daniele.

La famiglia allargata mostra su Instagram il loro modo di passare la quarantena, i loro video sono virali e passano da un profilo all’altro.

Aurora Ramazzotti quarante, scatto sorprendente

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Michelle Hunziker si diverte a immortalare Aurora Ramazzotti in un momento di tenerezza con i cuccioli di casa, Leone e Lilly, mostrando come si rilassa la giovane durante la quarantena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EROS RAMAZZOTTI, LA FIDANZATA È UNA CONDUTTRICE RAI? TUTTI GLI INDIZZI

Aurora Ramazzotti sta sfruttando la sua popolarità su Instagram per dare il buon esempio nel corso dell’emergenza dovuta al Coronavirus. L’influencer e conduttrice radiofonica non solo condivide l’allenamento con i suoi follower ma si diverte a creare sketch diverti con gli altri abitanti di casa Hunziker-Trussardi.

https://www.instagram.com/p/B-CLfXJoUVX/?utm_source=ig_web_copy_link

Michelle Hunziker non è da meno e ha deciso di divertire i suoi follower su Instagram con uno scatto che mostra Aurora come non l’avete mai vista: la ragazza è sdraiata sul divano intenta nella lettura, tuttavia a spiccare nella foto non è lei. Su di lei hanno preso comodamente posto i cuccioli di casa, la cagnolina Lilly e il figlio Leone che dorme beatamente a pancia in su tra le gambe di Aurora. La ragazza ha condiviso poi sul suo profilo lo scatto aggiungendo: “Ricominciare ad apprezzare le piccole cose.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->AURORA RAMAZZOTTI, L’APPELLO SU INSTAGRAM: “USATE LA TESTA”

L’appello a Eros Ramazzotti: “Non tornare”

Aurora è nata dalla storia d’amore tra Michelle Hunziker e il cantante romano Eros Ramazzotti, la giovane è molto legata ad entrambi i genitori per questo il suo appello al papà ha colpito tutti.

In occasione della festa del papà, Aurora ha voluto lanciare un messaggio social a suo padre, rimasto fuori dall’Italia per motivi di lavoro: a lui chiede di stare sereno e non rientrare, così da non rischiare di ammalarsi nello spostamento. Un atto d’amore che ha testimoniato il grande legame che lega i due.

Impostazioni privacy