Wendy Kay madre Soleil Sorge, è fidanzata? La triste rivelazione

Soleil Sorge sta partecipando a Pechino Express con sua madre Wendy Kay, la donna ha rivelato qualcosa di più sulla vita privata e sul motivo per il quale non è fidanzata.

Wendy Kay madre Soleil Sorge

Soleil Sorge e Wendy Key fanno coppia a Pechino Express nella squadra Mamma e Figlia, le due questa sera sfideranno le altre quattro coppie rimaste in gara: i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), Le To (Ema Kovac e Dayane Mello), I Gladiatori (Marco Mazzocchi e Max Giusti) e Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni).

Nella settima puntata del reality condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda questa sera su Rai 2, le cinque coppie di viaggiatori si lasceranno alle spalle le ultime tappe in Cina per partire alla volta della Corea del Sud: chi ce la farà?

Wendy Kay madre Soleil Sorge, è fidanzata?

Wendy Kay madre Soleil Sorge

Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge, si è fatta conoscere per la sua partecipazione a Pechino Express. Occhi verdi e un caratterino tutto pepe, inutile chiedersi da chi abbia preso il carattere dirompente la vulcanica Soleil.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, SOLEILS ORGE CREA POLEMICA: I FAN IMBUFALITI, COSA È SUCCESSO?

Wendy Key lavora nel settore dell’imprenditoria immobiliare ma sul suo conto non si conoscono molti dettagli, esattamente come del padre di Soleil, mai nominato neanche dall’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Sappiamo che Wendy ha origini americane e per questo motivo sua figlia Soleil si definisce italo-americana.

Dal profilo Instgram di Wendy apprendiamo numerose informazioni sul suo conto, come la sua smodata passione per lo Yoga e l’arte. Inoltre, la Key fa spesso post con frasi motivazionali che spingono a reagire in maniera positiva alle avversità che tutti possono incontrare sulla propria strada.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, SOLEIL SORGE ESAGERA: “MUOIONO SOLO GLI 80ENNI”

La triste verità

https://www.instagram.com/p/B96g-IHp9n_/?utm_source=ig_web_copy_link

Soleil Sorge si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al daiting show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ha iniziato una tormentata relazione con Luca Onestini, lasciato in diretta Tv durante la partecipazione del tronista al Grande Fratello Vip.

Se la vita sentimentale di Solei, negli ultimi anni, è stata molto movimentata non si può dire lo stesso di quella di Wendy Key. L’imprenditrice ha infatti ammesso di essere single da 4 anni, ovvero da quando il suo ex fidanzato è morto.

Impostazioni privacy