Coronavirus, Soleil Sorge crea polemica: fan imbufaliti

Soleil Sorge è una nota influencer molto seguita sui social network. Il suo ultimo post su Instagram non è però piaciuto ai suoi fan.

Soleil Sorge

Influencer, modella e aspirante attrice. Questa è Soleil Sorge. Nata a Los Angeles da madre americana e padre italiano, la 25enne è molto attiva sui social network, principalmente su Instagram, come testimoniato dagli oltre 770mila follower. Il suo ultimo post però non è piaciuto a gran parte dei suoi seguaci sul mondo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Taylor Mega battuta esagerata: ai fan non piace

Soleil Sorge, è polemica per il suo post Instagram

Soleil Sorge

L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, ha infatti pubblicato una foto dove si mostra comodamente sdraiata su una barca mentre si trova sul Lago di Iseo. Un’immagine che è accompagnata da una frase: “Non puoi tornare indietro e cambiare l’inizio, ma puoi iniziare da dove sei e cambiare la fine“. A non piacere ai suoi seguaci è però lo scatto e il luogo in cui è stato fatto, vista la situazione difficile in cui si trova l’intero Paese a causa dell’emergenza e dell’allarme sanitario per il Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B91aOyPIhrv/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ‘Beautiful’ sospende le riprese: le reazioni

Non è la prima gaffe dell’influencer, protagonista di ‘Pechino Express’, sull’argomento. Negli scorsi giorni ha infatti minimizzato il tutto, dicendo che c’è nel Paese una allarmismo eccessivo ed esagerato. Frasi che hanno scatenato polemiche e numerose reazioni. Ed ecco che Soleil è stata costretta a fare una rettifica e un passo indietro: “Io cercavo soltanto di tranquillizzarvi, invitandovi a essere più razionali. Mi spiace se qualcuno ha frainteso il mio messaggio e il mio pensiero. Comunque non cadete nel panico e nell’aggressività. Insomma, non fatevi prendere dalla paura“. Parole che hanno spento un po’ le polemiche, ma quest’ultimo post potrebbe riaccendere le critiche. Non resta che attendere se ci saranno ulteriori spiegazioni in merito.

Impostazioni privacy