Home Televisione Riccardo fidanzato Nicole Rossi: tutto sulla giovane coppia

Riccardo fidanzato Nicole Rossi: tutto sulla giovane coppia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:39
CONDIVIDI

Riccardo è il fidanzato di Nicole Rossi, la giovane sta partecipando in coppia con Jennifer Poni a Pechino Express nella squadra de Le Collegiali.

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la settima puntata di Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca. Le coppie di viaggiatori rimasti in gara sono 5: Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), Mamma e Figlia (Wendy Kay e Soleil Sorge), I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), I Wedding Planne (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi) e Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello).

I concorrenti questa sera si lasceranno alle spalle la Cina e tenteranno di raggiungere la Corea del Sud, non prima però dell’incontro nella tappa intermedia a Yangshouo, dove due coppie si sfideranno nella Prova Vantaggio.

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Nicole Rossi si è fatta conoscere per la sua partecipazione a Il Collegio, qui si è presentata come un’anticonformista e una grande sostenitrice dei diritti dei migranti e della comunità LGTBQ, ma scopriamone di più sul suo fidanzato Riccardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MANNY FRESH EX FIDANZATO JENNIFER PONI: IL MOTIO DELLA ROTTURA

Stando alle informazioni che è possibile rintracciare sul profilo Instagram di Nicole, dal 2017 è legata a Riccardo, conosciuto durante una vacanza a Vignola, in Sardegna, dove la giovane passa le vacanze estive.

I due amano molti i viaggi e nel profilo di Riccardo è possibile scovare qualche scatto della loro vacanza a Londra.

View this post on Instagram

Grazie a te che mi hai aperto gli occhi e la mente e, grazie a te che mi hai fatto scoprire il mondo e viverlo con gli occhi di un bambino. Bambino che grazie a te ha la voglia di spaccare tutto, urlare forte e dire la sua, e che un giorno ci riuscirà. Se ora sono il Riccardo che sono, è solo per merito tuo. Insieme Siamo rocce contro le debolezze, muri contro le difficoltà. Noi che con poco facciamo tanto, noi che fantastichiamo sulle cazzate, noi che con 2 euro facevamo cene di lusso, noi che lo stare insieme non è mai abitudine. È strano vivere ciò tutti i giorni, sentirsi sempre felice è un lusso che solo chi ama forse può avere,e io, giuro non ho mai giorno triste. Corriamo insieme , ce la faremo, fuori c'è un mondo che aspetta noi, che aspetta te, che con una forza di un uragano lo travolgi e lo porti con te. . . . "È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni."

A post shared by Riccardo Paolino (@riccardo.paolino) on

In uno scatto di coppia sul profilo di Nicole, la giovane concorrente di Pechino Express ha voluto condividere con i suo follower una dedica d’amore al giovane: “Ero felice. L’amore dopotutto è questo, avere sempre quelle foto in più sul telefono, mosse o buie, che non posterai mai ma che mai cancellerai.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WENDY KAY MADRE SOLEIL SORGE, HA UN FIDANZATO? LA TRISTE RIVELAZIONE

Lo spot pubblicitario crea scompiglio

Nicole Rossi e le gemelle Fazzini hanno partecipato insieme a uno spot pubblicitario per la marca di assorbenti Lines. La pubblicità ha creato molto scompiglio e c’è chi ha dato a Nicole della venduta. Un’accusa che non è piaciuta alla giovane, che ha subito specificato di credere nel suo lavoro e nel messaggio dello spot, sottolineando di aver rifiutato altri lavori perché non rispecchiavano il suo modo di pensare.