Belen Rodriguez, nuova rubrica Instagram: di che si tratta?

Belen Rodriguez, come tutti chiusa in casa con Stefano e il figlio Santiago, ha aperto una nuova rubrica su Instagram, dedicata a tutti i suoi follower.

belen rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

Anche Belen Rodriguez si trova in casa, come tutti gli italiani, a causa della quarantena da Coronavirus. La showgirl tiene i fan costantemente aggiornati sulle sue giornate, tenendogli compagnia.

Tra i momenti in cucina con Stefano De Martino, in cui i due provano a preparare nuove ricette e un gioco insieme a Santiago, Belen Rodriguez ha regalato anche alcuni momenti hot, ai suoi follower. Un paio di giorni fa la show girl aveva pubblicato diversi video in cui appariva in un bikini mozzafiato, mentre prendeva il sole sulla terrazza di casa sua, a Milano.

La Rodriguez, ieri, ha invece deciso di aprire una nuova rubrica attraverso le sue storie Instagram da nome: Io ti ascolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez: il regalo bollente ai fan

Belen Rodriguez intervista i fan su Instagram

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

La showgirl argentina mostra ogni giorno sui social, come sta passando questo periodo di crisi, in casa insieme al fidanzato Stefano De Martino e al figlioletto Santiago. Belen, nei giorni scorsi, ha regalato ai suoi follower, come sempre, qualche momento “hot“. Tra un video in bikini in terrazzo, baciata dai raggi del sole e una “Macarena sexy”, la Rodriguez non ha mancato di far parlare di sé anche in questo periodo.

Belen Rodriguez ha annunciato ieri che aprirà una nuova rubrica su Instagram: Io ti ascolto. Dopo aver risposto a tante domande dei suoi fan, la bella argentina ha deciso di intervistare lei stessa i suoi follower, attraverso le sue storie. Belen ripubblicherà le risposte delle persone sul suo profilo, grazie all’hashtag: #iotiascolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez si commuove: il video su Instagram di Santiago

Un’iniziativa molto simpatica quella della Rodriguez, che ha ripubblicato alcune dediche che i suoi follower hanno scritto per i proprio cari, oltre ad alcuni messaggi di speranza. Una fan risponde alla domanda, “Il tuo sogno del cassetto per il 2020?“: “Sposare il mio amore“.

 

 

Impostazioni privacy