Barbara d’Urso, Live non raddoppia più: annullato martedì sera

Barbara d’Urso avrebbe dovuto raddoppiare l’appuntamento con il suo Live: domenica e martedì sera, ma la doppia prima serata è stata annullata, come mai?

Live Barbara d'Urso martedì
Live non è la d’Urso: niente martedì sera

Niente più Live non è la d’Urso il martedì sera, per la bella Barbara, cosa è successo? Mediaset e la conduttrice stessa avevano annunciato il doppio appuntamento con la trasmissione per questa settimana, e per quelle a venire.

Dopo la sospensione di Domenica Live, per Barbara d’Urso si prospettava una nuova sfida e soddisfazione: due prime serate per il suo Live. Il programma, ovviamente, sta andando in onda con le dovute accortezze: niente pubblico, ospiti invitati in diretta ridotti e presenti solo due alla volta in studio, servizi e tematiche affrontate tutte relative al Coronavirus e alla situazione attuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Brosio, polemica religiosa a Live con Barbara d’Urso

Perché Live non andrà in onda martedì?

Barbara D'Urso Live martedì
Barbara D’Urso: niente Live martedì

La decisione di non mandare in onda Live anche il martedì, per questa settimana, è dovuta alla presenza di pochi tecnici e lavoratori nella redazione della trasmissione. Il Coronavirus ha messo in difficoltà anche il mondo televisivo, che deve fare i conti con l‘assenza di una buona parte dello staff.

A dare l’annuncio, ieri sera, Barbara d’Urso stessa, che ha spiegato la motivazione della decisione: “Con molto orgoglio ho accettato questa richiesta dell’azienda. Ma qui, man mano che passano i giorni, diventa sempre più difficile andare avanti. Siamo davvero in pochi, in tutto il 30% dell’azienda. Non ci sono tutte le telecamere, non ci sono tutti i tecnici” ha rivelato la conduttrice a Live: “Non siamo in grado, dal punto di vista produttivo e organizzativo, ad andare in onda anche questo martedì” ha concluso poi la d’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, il figlio è a rischio Coronavirus?

Per il momento quindi, niente martedì sera per Live –non è la d’Urso, ma la situazione potrebbe cambiare in merito alle prossime settimane: “Resto a disposizione, forse dalla settimana prossima. Dipende dalla situazione, da quante persone restano” ha dichiarato Barbara domenica sera dallo studio di Live.

 

 

 

Impostazioni privacy