Belen Rodriguez commossa: Santiago fa qualcosa di incredibile (Video)

Belen Rodriguez è rimasta senza parole: il video del figlio Santiago De Martino mette in mostra tutto il suo talento, la showgirl si commuove.

Belen Rodriguez dolore

Belen Rodriguez ha mostrato tutto il suo entusiasmo per suo figlio Santiago De Martino: la showgirl argentina, infatti, ha avuto modo di vedere il video che sua madre ha postato su Instagram un video del piccolo che suona l’armonica insieme al nonno.

Il risultato è davvero eccezionale: il bambino, nonostante la giovanissima età, potrebbe davvero diventare un piccolo prodigio del mondo della musica? Staremo a vedere, noi certamente glielo auguriamo, ecco le immagini che hanno subito fatto il giro del web. Nessuno si aspettava fosse così bravo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen, la foto chiaroscuro lascia intravedere qualcosa

Belen Rodriguez entusiasta di Santiago: il video

belen rodriguez battuta coronavirus

Il figlio di Belen e Santiago De Martino si è dimostrato davvero bravissimo in questo breve video che la nonna ha postato su Instagram e che, in pochissime ore, è diventato subito virale.

Spesso, infatti, siamo abituati a pensare che i figli dei Vip non abbiano talento o, peggio ancora, crediamo non ne sviluppino nessuno. Forse in alcuni casi è così, ma sicuramente questa volta il piccolo di casa De Martino-Rodriguez ha dimostrato al mondo intero di che pasta è fatto.

Mamma e papà si sono commossi ed hanno ri-postato il breve filmato che ha raccolto commenti entusiasti di tutti i loro follower che vogliono sempre sapere che cosa accade all’interno delle vite dei personaggi famosi ed influencer che seguono.

Le frasi sotto l’ultimo post sono davvero commoventi ma allo stesso tempo entusiaste: “Che bravo!” “E’ davvero un talento!” Sono soltanto alcune delle esclamazioni che i fan hanno scritto e che sicuramente fanno piacere e riempiranno di gioia tutta l’intera famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone si confessa: “Ecco com’è finita con Stefano De Martino”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sonidos! ❤️

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Impostazioni privacy