Grande Fratello Vip, addio al concorrente più amato

Il Grande Fratello Vip 2020 perde uno dei suoi concorrenti più amati, costretto a dire addio alla casa in uno dei momenti più delicati degli ultimi anni.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip

Sul sito di Giuseppe Porro apprendiamo che Andrea Denver sarebbe pronto a lasciare la casa più famosa della televisione. Il ragazzo infatti avrebbe preso male gli ultimi aggiornamento sul Coronavirus in Italia lanciati da Alfonso Signorini nelle ultime ore. Con gli occhi pieni di lacrime ha parlato con Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese, con i quali ha legato moltissimo, confessando la sua ferma volontà di voler lasciare la casa più famosa della televisione.

Leggi anche —> Lutto all’interno della casa

Grande Fratello Vip, addio al concorrente più amato

Andrea Denver
Andrea Denver (Fonte: Instagram del ragazzo)

Addio al Grande Fratello Vip per Andrea Denver? Al momento restano solo parole e non si sa se il ragazzo farà davvero il gesto estremo. Quello che sappiamo è che il protagonista di questo addio potrebbe lasciare tutti senza parole. La notizia che ha fatto rabbrividire tutti è quella del numero di morti maggiori in Italia rispetto alla Cina dove tutto è iniziato.

Aggiunge: “A volte mi viene proprio voglia di andare via, uscire, con tutte le brutte notizie che arrivano”. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro non ha aspettato a ribadire: “Anche io la penso allo stesso modo. Anche io vorrei andarmene ma siamo praticamente arrivati alla fine”. Patrick ha cercato di fare da paciere e ha provato a tranquillizzare i due amici più giovani di lui: “Ragazzi non dobbiamo lasciarci andare a pensieri negativi. Arriviamo tutti e tre in finale”

Leggi anche —> Lutto per Adriana Volpe

L’addio di Adriana Volpe

Adriana Volpe è stata la prima a lasciare per l’emergenza Coronavirus. La conduttrice è stata colpita in prima persona visto che è morto suo suocero. E tra una lacrima e l’altra ha voluto per rispetto suo interrompere questa splendida avventura. Ovviamente nella casa del Grande Fratello Vip arrivano notizie frammentarie e la paura tra i ragazzi è veramente a livelli altissimi. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy