Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip: il motivo è grave

Adriana Volpe pochissimi minuti fa ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip: che cos’è successo alla concorrente? Il motivo è davvero gravissimo.

adriana volpe

Colpo di scena davvero inaspettato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe ha lasciato il reality show di Canale 5 abbandonando la casa all’improvviso. Il motivo è davvero gravissimo ed ha fatto prendere paura a tutti i telespettatori.

In molti, infatti, non hanno nemmeno notato molto ciò che è davvero successo ed il motivo è presto detto: la donna, che è stata un volto della Rai, ha ricevuto una comunicazione ufficiale da parte della produzione che le ha riferito il fatto che stesse accadendo qualcosa di molto grave all’interno della famiglia di suo marito.

In molti hanno pensato che fosse qualcosa legato al coronavirus, ma non sembrerebbe essere così: ecco che cosa sappiamo fino a questo momento ma siamo sicuri che ci sarà qualche news più approfondita nei prossimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe messa in contatto con la famiglia: cosa è successo

Adriana Volpe lascia il Gf Vip: esce dalla casa

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Il motivo, quindi, non è strettamente legato all’epidemia di Covid-19 che sta ultimamente colpendo tutto il mondo, Italia compresa, ma non sappiamo che cosa sia di preciso.

La donna ha comunque radunato tutti gli altri suoi coinquilini in giardino ed ha comunicato a tutti loro la sua decisione di abbandonare la casa del Gf Vip dal momento che in questo momento deve essere moglie e mamma.

Il suo addio, benché veloce, è stato davvero molto commovente e non è ancora molto chiaro che cosa sia accaduto al di fuori del reality di Canale 5, ma siamo sicuri che, con tutta probabilità, qualche informazione trapelerà.

TI POTREBBE INTERESSARE: ‘Grande Fratello Vip’, Adriana Volpe contro gli autori: ecco cosa ha fatto

Un retroscena, però, lo abbiamo capito: Patrick, infatti, ha detto a Zequila che il problema è davvero gravissimo, il più importante che si potesse avere in questo momento, ma allo stesso tempo non sembrerebbe legato al coronavirus.

Al momento il tutto è avvolto in un alone di mistero ma siamo sicuri che ben presto ci saranno degli aggiornamenti, magari già in puntata, con Alfonso Signorini che comunicherà a tutti la decisione finale. Ormai è ufficiale: Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy