Lutto al Grande Fratello Vip: i fan chiedono la chiusura dello show

Lutto al Grande Fratello Vip, il messaggio di cordoglio sulla pagina Instagram ufficiale ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: pagina Facebook ufficiale)

Nonostante l’emergenza da Coronavirus in atto continuano le avventure dei ragazzi del Grande Fratello Vip, i fan dello show sono stati raggiunti da una notizia che non avrebbero mai voluto ricevere.

Un membro del cast ha infatti subito un terribile lutto e sono arrivate le condoglianze da parte della produzione del Reality.

Lutto al Grande Fratello Vip, la notizia sconvolge tutti

Grande Fratello Vip lutto

Un grave lutto ha colpito un membro del cast del Grande Fratello Vip, l’annuncio è stato dato sul profilo social del reality e la notizia ha colpito molto i fan dello show di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ADRIANA VOLPE ABBANDONA IL GF VIP: SVELATO IL MOTIVO UFFICIALE

Si tratta di Adriana Volpe, la conduttrice ha dovuto lasciare il reality per stare vicino a suo marito e a sua figlia, è infatti morto il suocero Ernesto Parli all’età di 76 anni. L’uomo è noto nel mondo dello sport, è infatti stato il presidente della società calcistica del Chiasso tra la metà degli anni 70 e l’inizio degli anni 80, riuscendo a portare la squadra in Seria A.

Da giorni veniva aggiornata sulla stato di salute sul suocero, fino alla decisione di abbandonare il gioco e lasciare il reality: “Ho fatto di tutto per rimanere qua e credere al messagio andrà tutto bene. – aggiungendo – Vi volevo salutare a uno a uno. Devo veramente uscire per ricoprire il mio ruolo di madre e moglie.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, GRANDE FRATELLO CHIUDE PRIMA? LA DECISIONE UFFICIALE

I fan insorgono

Grande Fratello Vip lutto

Sotto al post di cordoglio del profilo ufficiale del Grande Fratello Vip sono tanti i commenti che si scagliano contro la produzione del reality. Da giorni il pubblico chiede la chiusura dello show: “Se siete davvero vicini a loro, dovreste chiudere.”

La richiesta avanzata da molti è anche quella di permettere a ciascun concorrente di abbandonare lo show senza ricevere penali, così da permettere a chi se la sente di tornare dai propri cari in questo difficile momento dovuto al Coronavirrus: “Potevate chiudere prima” si legge sempre sotto al post “In questi casi non esiste contratto.”

Impostazioni privacy