Coronavirus, Barbara D’Urso: la foto del camerino crea polemica

Il Coronavirus  è uno dei temi maggiormente trattati negli show di Barbara D’Urso, tuttavia la conduttrice finisce nella polemica per un video postato su Instagram.

Live Barbara d'Urso martedì
Live non è la d’Urso: niente martedì sera

Il web si scatena contro Barbara D’Urso e scende in campo anche Selvaggia Lucarelli, la giornalista non perde mai occasione di stuzzicare la conduttrice ma questa volta trova il favore degli utenti di Instagram.

La D’Urso infatti ha postato su Instagram un video che non è piaciuto ai suoi utenti, che si sono immediatamente riversati nei commenti per palesare il proprio disappunto.

Coronavirus, Barbara D’Urso nella polemica

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

A far finire Barbara D’Urso nella polemica un comportamento da molti ritenuto fuori luogo data l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. La conduttrice, infatti, ha postato un video nel quale mostra la sua truccatrice e il suo parrucchiere all’opera: “Sono quasi pronta, solo per voi, per informarvi e teneri compagnia mentre #restateacasa.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> HARVEY WEINSTEIN POSITIVO AL CORONAVIRUS: ISOLATO IN PRIGIONE

Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni sta dando ampio spazio all’emergenza da Covid-19 come le è stato richiesto dai vertici Mediaset e proprio per questo i suoi follower non si aspettavano questo gesto.

Il web si scatena

Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram ha ripreso il post di Barbara D’Urso criticando la conduttrice per continuare a far lavorare il parrucchiere con la truccatrice. Gli appunti mossi dalla giornalista iniziano con il criticare la D’Urso per non portare la mascherina.

Se i suoi collaboratori indossano la mascherina lo stesso non si può dire per la conduttrice, criticata anche per continuare a usufruire dei servizi dei due collaboratori. In molti, infatti, si domandano come mai non segua l’esempio di molte sue colleghe che, in questi giorni particolari, fanno a meno dei servizi di trucco e parrucco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> NYLE DIMARCO HA IL CORONAVIRUS? RIFIUTA DI FARE IL TEST

Molte donne dello spettacolo, infatti, in questi giorni si preparano da sole per le trasmissioni o decidono di presentarsi in onda senza trucco, sopratutto quando si tratta di collegamenti improvvisati dalla propria abitazione.

Impostazioni privacy