Coronavirus, Maria Grazia Cucinotta su tutte le furie: lo sfogo

Maria Grazia Cucinotta è andata su tutte le furie per alcuni comportamenti tenuti dai suoi conterranei nel corso dell’emergenza da Coronavirus, ecco la sua reazione.

Coronavirus, Maria Grazia Cucinotta su tutte le furie: lo sfogo

L’attrice messinese non ha peli sulla lingua e si scaglia con fervore contro i suoi conterranei per alcuni comportamenti tenuti dai suoi conterranei in questa difficile situazione.

Gli ultimi dati sulla situazione Coronavirus in Sicilia, rilasciati dall’Ansa alle ore 13,00, attestano il numero di contagiati a 681, con 310 pazienti ricoverati, 27 guariti e 13 deceduti.

Coronavirus, Maria Grazia Cucinotta su tutte le furie

Giulio Violati marito Maria Grazia Cucinotta: "Il 2020 sarà il nostro anno"

Proprio per questo motivo Maria Grazia Cucinotta è andata su tutte le furie una volta appresa la notizia dell’ennesimo esodo dal Nord verso la Sicilia, un comportamento davvero irresponsabile considerando l’estrema facilità di contagio del Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ROBY FACCHINETTI DEVASTATO DAL DOLORE: COSA È SUCCESSO?

La notizia dell’ennesimo esodo verso la Sicilia è rimbalzata da una parte all’altra del web trovando un senso di indignazione generale al quale si è unita anche l’attrice messinese: “Consiglio a tutti vivamente di stare a casa” ha iniziato la Cucinotta prima di dare il via al suo duro sfogo.

“Oggi mia sorella mi ha chiamata da Massina, mi ha raccontato che sono sbarcato diverse automobili provenienti dal nord” afferma l’attrice, tuonando poi: “Vedo che la gente minchi*na resterà sempre minchi*na.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO LA FOTO DEL CAMERINO CREA POLEMICA

“Almeno restassero nelle loro case, il problema grosso è che vanno in giro” ha continuato poi l’attrice in prima linea nella lotta mediatica al Covid-19. L’attrice, infatti, sul suo profilo Instagram ha dato ampio spazio all’emergenza cercando di sensibilizzare i propri follower al corretto comportamento da tenere in questi casi.

L’appello su Instagram

https://www.instagram.com/p/B9pIDrTKLoj/?utm_source=ig_web_copy_link

Solo pochi giorni fa Maria Grazia Cucinotta ha aderito su Instagram alla campagna Uniti per fermare il virus voluta da Vanityfair per promuovere l’iniziativa #RestiamoACasa.

L’attrice ha pubblicato la foto della rivista scrivendo: “Se stiamo a casa evitiamo di infettarci e trasmettere il virus ai nostri familiari” sottolineando poi “Infrangere le regole ti può far sentire fico, ma nella realtà sei solo un creti*o che mette a rischio vite umane.”

 

Impostazioni privacy