Madonna, Coronavirus: malati offesi dalle sue parole

Madonna si mostra senza veli in una foto che fa riflettere riguardo alla recente epidemia di coronavirus: il post su Instagram crea polemica.

Madonna
Madonna

Madonna ha postato una foto su instagram che ha fatto molto discutere non tanto per il commento che poi ha aggiunto, quanto piuttosto per lo scatto in sé dal momento che la cantante si trovava…in una vasca da bagno. Quello che ha fatto infuriare i fan è però la sua frase: “Il Covid-19 non fa distinzione di ricchezza e celebrità. E’ il grande livellatore”. Parole forti che non sono state comprese.

La donna infatti si è mostrata senza veli sul web in una vasca in cui si possono notare dei bellissimi petali gialli: l’aria della cantante, se osserviamo il volto, non è di fatto molto felice dal momento che il messaggio, riguardante la recente epidemia di coronavirus, fa riflettere tutti i suoi fan. Ecco che cos’ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio attacca Madonna e Lady Gaga: accuse pesanti

Coronavirus, Madonna: la sua frase fa discutere

Madonna in lacrime

La cantante di origini italiane, infatti, ha dichiarato che questo periodo di quarantena forzata in cui c’è il Covid-19 non tiene per nulla conto di quanto una persona è ricca, famosa, bella o intelligente: questo virus, infatti, colpisce tutti senza distinzione.

Del resto ne sono un chiaro esempio tutti quei Vip che sono stati contagiati e risultati positivi ai tamponi: da Paulo Dybala e fidanzata a Paolo Maldini e suo figlio, passando per Chiambretti e sua madre, fino ad arrivare a Tom Hanks. Insomma, non importa quale sia il tuo “stato sociale”: è una vera e propria epidemia senza distinzione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, tutti i Vip contagiati: la lista è lunghissima

Questo messaggio ha fatto letteralmente impazzire il web, ma non è piaciuto a tutti: c’è, infatti, chi si chiede il motivo per il quale abbia voluto mettere una foto in cui si mostra senza veli. Era davvero necessario?

Dall’altra parte, però, c’è chi non si ferma a pensare a questo fatto: l’importante è che il messaggio sia arrivato a destinazione. A giudicare dalla mole di risposte, sembrerebbe proprio di sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No-Discrimination- Covid-19!! #quarantine #covid_19 #staysafe #becreative #brianeno

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Impostazioni privacy