Coronavirus, Elena Santarelli: il gesto è commovente

Elena Santarelli ha compiuto un bellissimo gesto per la lotta contro il coronavirus: ecco che cos’ha fatto la showgirl tramite i suoi profili social.

elena santarelli
elena santarelli

Elena Santarelli ha pubblicato una bellissima storia riguardante tutta la catena della solidarietà in questa emergenza del coronavirus. Sono davvero in tantissimi, infatti, i Vip che hanno risposto positivamente a questa campagna di solidarietà globale.

La sua storia pubblicata su Instagram poco fa ha dato ulteriormente visibilità a Lucia Ocone, una comica che in prima persona ha sponsorizzato una campagna di raccolta fondi per l’ospedale Spallanzani. Un bellissimo gesto che è stato apprezzato da tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Santarelli, vergognoso attacco al figlio malato

Elena Santarelli, coronavirus: bellissimo gesto

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?
Elena Santarelli

“Conta er core” è questo è il messaggio di Lucia Ocone che è stato ripreso da Elena Santarelli sul suo profilo social, un hashtag che è subito diventato virale anche grazie a lei, che lo ha prontamente ricondiviso.

Il video, davvero brevissimo, invita tutta la popolazione italiana a compiere delle donazioni per sostenere gli ospedali che, in questo periodo, sono davvero alle strette per via dell’epidemia di coronavirus.

Attraverso lo “Swipe Up” è infatti possibile compiere, compatibilmente con le proprie potenzialità economiche, una donazione: un piccolo gesto per ognuno di noi, un grande aiuto per tutta la comunità nella lotta al Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Santarelli in lacrime: “Ma siete andati a letto insieme?”

La moglie di Bernardo Corradi è sempre stata molto attenta a queste cause dal momento che, come sappiamo, suo figlio Giacomo ha, purtroppo, dovuto conoscere molto presto gli ospedali e tutto ciò che concerne.

Da piccolissimo, infatti, gli è stato diagnosticato un tumore che ha necessitato di un’operazione molto delicata e difficile che, per fortuna, è andata a buon fine.

Ora il piccolo è guarito grazie alla competenza dei medici che hanno svolto a pieno il loro lavoro: per questo motivo su tutti, la showgirl ha sempre cercato di dare il suo contributo per questa causa che l’ha toccata da vicino in passato.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti in quarantena, così non l’avete mai vista

elena santarelli storia instagram

Impostazioni privacy