Carlo Conti su lite Maria De Filippi-Valentin: il retroscena che non ti aspetti

Carlo Conti ha avuto modo di parlare della lite ad Amici tra Maria De Filippi e Valentin avvenuta in diretta: ecco le parole del conduttore di Rai Uno.

carlo conti maria de filippi
Carlo Conti e Maria De Filippi

La lite tra Maria De Filippi e Valentin nella penultima puntata del Serale di Amici andata in onda su Canale 5 continua a far parlare di sé. La conduttrice in questo stato non si era mai vista in tv né, a quanto sembra, dietro le quinte. Lo sa bene Carlo Conti, suo grande amico nonostante lavori per la concorrenza.

E’ proprio il conduttore de La Corrida che ha avuto modo di parlare in una diretta Instagram organizzata dal giornale Chi: l’uomo, infatti, ha innanzitutto avuto modo di esprimere tutto il suo affetto e tutta la sua stima nei confronti della donna, con la quale ha anche condiviso il palco del Festival di Sanremo.

Successivamente ha avuto modo di parlare di quanto successo nel talent show da lei ideato: ecco le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti da Maria De Filippi, curioso siparietto a ‘C’è posta per te’

Carlo Conti su Maria De Filippi e Valentin ad Amici: le sue parole

carlo conti e maria de filippi
Carlo Conti e Maria De Filippi

Riguardo alla lite tra la moglie di Maurizio Costanzo e Valentin, il ballerino che ha creato non poche polemiche all’interno del programma, Carlo Conti ha dichiarato che il tutto è sicuramente stato alimentato anche dallo studio, completamente vuoto per via del coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi al settimo cielo: la notizia che tutti stavano aspettando

Allo stesso tempo, nonostante l’atmosfera all’interno di quel posto non fosse “normale”, l’uomo ha aggiunto di non avere mai visto Maria De Filippi così: insomma, il ballerino deve averla proprio fatta arrabbiare dal momento che, tutti noi telespettatori e non solo, siamo abituati a vederla calma e tranquilla.

Alla fine, però, tutto si è risolto con l’abbandono volontario del ragazzo che, tuttavia, anche dopo l’uscita dal talent, ha proseguito le accuse e le polemiche.

 

Impostazioni privacy