Belen Rodriguez, Coronavirus: il regalo bollente ai fan!

Quarantena anche per Belen Rodriguez. La modella argentina però non rinuncia a prendere il sole. E i suoi scatti fanno impazzire i fan.

belen rodriguez dimagrita

Tempi di reclusione forzata e di quarantena anche per i vip e per i personaggi famosi. Tra questi c’è anche Belen Rodriguez, rinchiusa in casa a causa dell’emergenza e dell’allarme sanitario creato dal Coronavirus. L’argentina però non intende rinunciare a passare un po’ di tempo in allegria e spensieratezza con la sua famiglia e soprattutto a godersi i primi assaggi di sole primaverile. La soubrette in questi giorni ha beneficiato del piacevole caldo di Milano, mostrandosi sorridente e in bikini ai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, la foto in chiaroscuro lascia intravedere qualcosa

Belen Rodriguez, i suoi scatti fanno impazzire i fan

Belen mascherina Coronavirus

Nella casa sita nel capoluogo lombardo in compagnia di Belen a prendere il sole c’è ovviamente il marito Stefano De Martino, il figlio Santiago e i suoi genitori Gustavo e Veronica Cozzani, che trascorrono gran parte del tempo con il bimbo. La 35enne intanto, come dimostrato per l’ennesima volta dalle sue Instagram Stories, prova a godersi un po’ di relax al sole, mettendo in mostra un fisico sempre impeccabile, a prova di critica e praticamente perfetto. E i complimenti dei fan non possono che essere la naturale conseguenza delle immagini postate. La Rodriguez, nonostante questo periodo difficile da trascorrere in casa, non sembra aver preso alcun chilo. La ginnastica quotidiana non fa pesare i dolci preparati in compagnia dei suoi cari. Lei sa sempre tenersi allenata e in perfetta forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez contro la Fashion Week: l’influencer attacca

Come Chiara Ferragni e Fedez, anche Belen e il suo Stefano ha promosso iniziative solidali e raccolte fondi. Il loro obiettivo è quello di aiutare la terapia intensiva dell’ospedale Cotugno di Napoli. In un periodo così complicato e difficile i due hanno deciso di metterci la faccia, sfruttando la loro notorietà.

Impostazioni privacy