Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati, i veri motivi

Oramai è ufficiale: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. Ma quali sono stati i motivi della rottura tra i due?

gigi d'alessio

Una storia d’amore che ha fatto discutere e chiacchierare tantissimo, ma che ora è ufficialmente e definitivamente giunta ai titoli di coda. La relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è ufficialmente terminata. Ad annunciarlo sono stati direttamente i due cantanti sui loro profili Instagram. Ma quali sono stati i motivi della rottura? Chissà se il napoletano oggi ne parlerà a ‘Domenica In’, dove sarà ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo addio a Gigi D’Alessio, ma per lei non c’è pace

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, quali sono i motivi della rottura?

Gigi D'Alessio Sanremo 2020

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Leggo’, la principale ragione della fine della love story sarebbe l’ipotesi e l’idea del matrimonio. I due sono legati sentimentalmente dal 2006 e hanno un figlio di nove anni, di nome Andrea, ma non hanno mai deciso di sposarsi. A esser contrario sarebbe stato soprattutto il buon Gigi, già reduce dal matrimonio, durato dal 1986 al 2006. con Carmela Barbato. Da questo amore sono per di più nati tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Ed è per questo D’Alessio avrebbe rifiutato di legarsi e di convolar a nozze un’altra volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio, l’artista emozionato per una grande occasione

Un’ altra motivazione sarebbe legata al desiderio della Tatangelo  di aver un secondo figlio. Anche in questo caso però non ci sarebbe stata la condivisione e l’assenso di quello che ora è il suo ex compagno. Insomma, tutto sembrerebbe essere motivato con progetti diversi e disaccordi su tematiche fondamentali nella vita di coppia. Idee differenti che hanno portato i due a scontrarsi costantemente e a prendere alla fine la decisione di porre fine alla loro storia d’amore. Le voci e le indiscrezioni però molto probabilmente continueranno a susseguirsi per un bel po’ di tempo.

Impostazioni privacy