Home News Anna Tatangelo addio a Gigi D’Alessio, ma per lei non c’è pace

Anna Tatangelo addio a Gigi D’Alessio, ma per lei non c’è pace

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25
CONDIVIDI

Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio non ha un momento di pace, la cantante di Sora prova a tornare alla normalità ma qualcosa glielo impedisce: ecco cosa è successo.

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

Dopo settimane di rumors Anna e Gigi hanno confermato la fine della loro storia, i due erano tornati insieme dopo una lunga separazione ma qualcosa è andato storto.

La cantante di Sora ha chiesto che si rispetti la sua privacy e quella del figlio Andrea, nato proprio dalla relazione con Giga D’Alessio.

Anna Tatangelo addio a Gigi D’Alessio, per lei non c’è pace

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

Dopo l’addio a Gigi D’Alessio è iniziato un periodo molto complicato per Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha comunicato attraverso Instagram la fine della relazione con il padre di suo figlio Andrea. Il loro allontanamento è arrivato dopo settimane di rumors e insinuazioni. Tuttavia in molti pensavano a una semplice crisi, nessuno poteva aspettarsi che i due si sarebbero lasciati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SI SONO LASCIATI: LA NOTIZIA UFFICIALE

Dopo la separazione Anna Tatangelo e suo figlio Andrea sono tornati a Roma dove già durante il primo momento di lontananza avevano trovato rifugio. L’artista di Sora sul suo profilo Instagram ha confessato ai suoi fan di star passando un momento molto difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIGI D’ALESSIO, L’ARTISTA EMOZIONATO PER UNA GRANDE OCCASIONE

L’episodio spiacevole

Anna Tatangelo ha vissuto un episodio molto spiacevole nelle ultime ore, la cantante è stata infatti bersaglio delle mire dei paparazzi che non l’hanno lasciata in pace neanche a fare la spesa.

Pare infatti che i fotografi l’abbiano seguita anche al supermercato, tanto che la Tatangelo ha deciso di condividere con i fan il momento di disagio provando anche a sdrammatizzare: “Però sono simpatici, niente: oggi non si può fare la spesa.”

Anna Tatangelo ha poi ripreso in mano il cellulare continuando a commentare il momento di follia con i suoi follower: “Ma non vi siete stancati? Non lo so, sono pazzi questi.” La contentante di Sora, nonostante fosse evidentemente infastidita, ha cercato di sdrammatizzare e rispettare il lavoro dei fotografi che l’hanno seguita nella mattinata.