Figli Luca Argentero, ecco il grande sogno dell’attore

Figli Luca Argentero: il noto attore ha parlato tante volte del suo desiderio di paternità. Ma qual è il suo più grande sogno?

Luca Argentero

Luca Argentero sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Domenica In’. Una puntata che si svolgerà in un clima surreale e senza pubblico e ospiti in studio. L’attore però proverà a distrarre i telespettatori della trasmissione pomeridiana di Rai Uno. Il 41enne parlerà senza alcun dubbio di sua figlia che sta per arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Domenica In’, le sensazioni e le emozioni di Mara Venier

Luca Argentero sta per diventare papà: le sue emozioni

Luca Argentero

La compagna Cristina Marino è infatti incinta già da qualche mese, più precisamente da dicembre. La donna ne ha parlato un po’ di tempo fa a ‘Verissimo’, rivelando che si tratta di una femminuccia. Il bebè nascerà la prossima estate. Entrambi sembrano aver un grande sogno, ossia quella di una famiglia numerosa e di avere almeno tre figli. “Avevamo già chiesto la disponibilità per le date, perché dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Ma non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura“, queste le parole dell’attrice nello studio di Silvia Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Argentero: “Forse avremmo dovuto aspettare”

L’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino è nato nel 2015, più precisamente sul set del film ‘Vacanze ai Caraibi’. E grazie alla riprese di questa pellicola che ci sono conosciuti. Tante le voci di gossip e di continui tradimenti, ma la loro prima uscita pubblica risale comunque al settembre 2017. Da quel momento i due non si sono più lasciati e ora sono più uniti e compatti che mai. E l’arrivo della loro prima figlia ne è la testimonianza e la conferma più bella.

Impostazioni privacy