Luca Argentero: “Forse avremmo dovuto aspettare”

Luca Argentero, prossimamente neo-papà, ha confessato di essersi pentito di aver rilasciato certe dichiarazioni, che avrebbe voluto tenersi per sé.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram dell’attore)

Splendido momento per l’attore Luca Argentero, che prossimamente diventerà padre di una femminuccia, insieme alla compagna Cristina Marino.

L’annuncio della gravidanza era stato dato già mesi fa, rivelato proprio dallo stesso attore.

Pare però che, nonostante il momento di grande felicità e contentezza vissuto dall’attore e dalla sua compagna, sia trapelata una nota agrodolce dalle dichiarazioni dell’uomo.

LEGGI ANCHE —> Will Smith, paura per il problema alimentare del figlio Jaden

Se da un lato non sta nella pelle per la bellissima notizia e l’attesa che sta vivendo del diventare padre, l’attore ha raccontato che avrebbe preferito non rivelare subito questa notizia.

Si tratta infatti di un momento molto delicato e intimo che l’attore avrebbe preferito condividere più in là del tempo.

Pentito della scelta di questa comunicazione, ma al tempo stesso consapevole di aver intrapreso questa scelta per anticipare tutti i giornali che si occupano di gossip e che ci avrebbero speculato.

Decisione dolorosa ma consapevole, che ha scelto di annunciare a modo suo non piegandosi alle logiche dei settimanali scandalistici.

Luca Argentero, la carriera

luca argentero maschilista
luca argentero maschilista

L’attore Luca Argentero deve la sua notorietà principalmente alla partecipazione della terza edizione del Grande Fratello avvenuta nel 2003.

Nel 2005 avvia il suo debutto attoriale con la sua partecipazione nella fiction Carabinieri.

Al cinema invece debutta nel film A casa nostra di Francesca Comencini e poi viene diretto da Ferzan Ozpetek nel film Saturno contro.

LEGGI ANCHE —> Heidi Klum, autoisolamento per lei e il marito per Coronavirus

Da lì in poi sono stati molti i film in cui l’attore ha partecipato, tra cui Lezioni di cioccolato, Solo un padre, Diverso da chi?, Oggi sposi, Bianca come il latte rossa come il sangue e molti altri ancora.

L’uomo ha saputo dimostrare come con impegno e dedizione si può rilanciare un’immagine un po’ corrotta dalla partecipazione reality show del Grande Fratello.

Argentero si è costruito una carriera che è tuttora in ascesa e che lo vede richiesto da numerosi registi italiani importanti.

Impostazioni privacy