Home News Andrea Iannone, messaggio enigmatico: frecciata a Giulia De Lellis?

Andrea Iannone, messaggio enigmatico: frecciata a Giulia De Lellis?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57

Andrea Iannone, dopo la rottura con Giulia De Lellis, sta provando a voltare pagina. Ecco qual è il suo ultimo post sui social.

Lutto per Andrea Iannone

Voltare definitivamente pagina. Questo sembra essere l’obiettivo di Andrea Iannone in questo preciso momento. Il pilota ha annunciato, seppur in maniera un po’ velata, la rottura della sua storia con Giulia De Lellis. Il tutto è avvenuto in una diretta Instagram in compagnia del collega Max Biaggi. Inizialmente però è stata la stessa influencer, sempre tramite i social, a comunicare il tutto. Ignoti i motivi della loro separazione. Ciò che è certo è che, ancora oggi, non sembrano mancare i dissidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Iannone: ecco quando è iniziata la crisi

Andrea Iannone, altra frecciata a Giulia De Lellis

giulia de lellis e andrea iannone

Il motociclista è voluto tornare a parlare, scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram. Il 30enne si è come voluto sfogare, toccando tanti temi e ammettendo che il 2020 è stato fatto anche da momenti complicati. Queste le sue parole: “Non sono arrabbiato. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare“. Con questa frase il buon Andrea ha premesso un’analisi di alcune situazioni, sia della sua vita privata che del momento che sta vivendo l’intero Paese.

View this post on Instagram

NON SONO ARRABBIATO. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno. Gente che mi sostiene, In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada. – Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Il mio consiglio? Iniziate! #maniac #ai29

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto per Andrea Iannone: “Sono sconvolto”

In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada. Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero“. Con queste parole il pilota vuole provare anche a supportare tutti i suoi follower in questa situazione di emergenza e di allarme sanitario. Impossibile però non leggerci anche una piccola frecciata nei confronti della sua ex Giulia De Lellis, soprattutto quando parla delle persone che si sono allontanate. Le sue frasi sono comunque state apprezzate e non poco. Un modo per provare a ricominciare.