Coronavirus, la rabbia di Bianca Guaccero: parole dure

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, le sue parole di rabbia sul Coronavirus stupiscono tutti: ecco cosa è successo.

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, le sue parole di rabbia sul Coronavirus stupiscono tutti

Bianca Guaccero ha deciso di intervinire sui social in merito al Covid-19, la conduttrice di Detto Fatto si è appena ripresa da una dissenteria che l’ha costretta a casa per diversi giorni, ancora prima che fosse dichiarata la quarantena.

Coronavirus, la rabbia di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Instagram
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha dato vita a un lungo sfogo su Instagram in merito alla questione Coronavirus. L’attrice e conduttrice di Detto Fatto ha postato una foto con scritto “Io sono Bitonto” riprendendo l’iniziativa di Vanity Fair per dire la sua in merito al Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BIANCA GUACCERO, LA POLEMICA SU INSTAGRAM IMPRESSIONA I FAN

Bianca Gauccero così arrabbiata si è vista rare volte, la conduttrice è infatti nota per la sua eleganza e pacatezza. Tuttavia il suo sfogo è dovuto all’insofferenza di vedere ancora così tante persone ignorare le nuove norme comportamentali dovute al Covid-19.

Parole forti

https://www.instagram.com/p/B98usubnkV9/?utm_source=ig_web_copy_link

“Sono chiusa in casa da 13 giorni, non sono mai uscita se non per buttare la spazzatura e fare la spesa, una volta a settimana” ha scritto Bianca, dando così inizio al suo sfogo social. La conduttrice continua: “Perché voglio bene a me stessa, ai miei cari e perché voglio aiutare la mia nazione.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BIANCA GUACCERO E GIOVANNI CIACCI HANNO LITIGATO? LA VERITA’ SU DETTO FATTO

“Avrei voluto abbracciare la mia famiglia, ma non andata in Puglia per tutelarli” continua poi Bianca Guaccero, riferendosi a quanti, incautamente, hanno lasciato il Nord Italia per riversarsi nelle regioni del Sud.

L’appello di Bianca Guaccero colpisce dritto nel segno: “Non contribuite al diffondersi del nemico: restate a casa” chiosa la conduttrice, ricevendo numerosi commenti e like al suo post.

Sono tante le persone che sotto allo scatto postato da Bianca su Instagram stanno raccontando la loro storia e le loro difficoltà, un modo come un altro per sentirsi un pizzico meno soli a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e il mondo intero.

Impostazioni privacy