Bianca Guaccero, la polemica su Instagram impressiona i fan

Bianca Guaccero, polemica su Instagram: “Non siamo in vacanza!”, la conduttrice tuona contro chi non rispetta le norme di sicurezza anti Coronavirus.

Bianca Guaccero Instagram
Bianca Guaccero Instagram

La conduttrice parla chiaro e senza peli sulla lingua dal suo profilo di Instagram, contro coloro che non stanno rispettando le regole imposte dal decreto governativo contro il contagio da Coronavirus, o cercano di aggirarle.

Bianca Guaccero cerca di ricordare, con il suo post, che queste norme comportamentali sono state imposte perché ci troviamo in una situazione difficile. “Non siamo in vacanza” ricorda la Guaccero, riferendosi a tutti quelli che stanno approfittando di questi giorni di “quarantena” per svolgere attività all’aria aperta e di svago, insieme ai propri cari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero assente da Detto Fatto: “Devo riprendere le forze”

Bianca Guaccero: “Stiamo affrontando una situazione gravissima”

Bianca Guaccero Instagram
Bianca Guaccero

La conduttrice di Detto Fatto parla in maniera semplice e chiara dal suo profili Instagram: “Messaggio importante per tutti coloro che hanno scambiato questa, come una domenica per andare in giro a fare jogging o a giocare nei parchi!” continua la Guaccero: “Vi ricordo che non siamo in vacanza, stiamo affrondando una situazione gravissima e che bisogna STARE A CASA!” tuona Bianca.

Come darle torto? Come afferma la conduttrice, purtroppo, nella giornata di domenica, in molti hanno ignorato le disposizioni governative e si sono dedicate ad attività all’aperto, magari insieme ad altre persone. Forse, come sostiene la Guaccero, qualcuno ha scambiato la situazione emergenziale nella quale ci troviamo tutti in Italia, per una vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccerto e Giovanni Ciacci hanno litigato?

Bianca scrive poi come didascalia al suo post: “Se non vi allenate per un paio di settimane non succede niente, se non giocate a tennis e a calcetto per un pó idem, potete fare tante cose, ma tre le pareti di casa. STATE A CASA!“. Più chiaro di così è impossibile dirlo.

Impostazioni privacy