Romina Carrisi senza veli: la foto acqua e sapone fa impazzire i fan

Romina Carrisi che cosa sta facendo in questo periodo passato in quarantena causata dal coronavirus? La figlia di Albano lo svela su Instagram.

romina carrisi jr coronavirus

Romina Carrisi ha svelato, nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, il modo in cui sta trascorrendo la quarantena: la figlia di Albano e Romina, infatti, ha postato uno scatto davvero inaspettato in cui, senza veli, sta facendo dei fanghi per prendersi cura del proprio corpo.

La ragazza si mostra ai fan “come mamma l’ha fatta” e fornisce un utile consiglio a tutte le sue follower che, dall’altra parte, hanno commentato lo scatto della giovane e bellissima 32enne riempiendola di complimenti per la sua bellezza acqua e sapone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power malinconica su Instagram: a cosa pensa?

Romina Carrisi, coronavirus: cosa sta facendo in quarantena?

Romina Jr Carrisi
Romina Jr Carrisi

La foto di Romina Carrisi senza veli è diventata ben presto virale ed ha ricevuto tantissimi commenti entusiasti di tantissime sue follower che hanno avuto modo di farle tantissimi complimenti: i “sei bellissima” si sprecano, così come i paragoni di bellezza con la mamma Romina Power la cui somiglianza, in certi scatti, è davvero impressionante.

Ecco lo scatto della giovane che recentemente è stata anche presente come ospite insieme ai genitori al Festival di Sanremo 2020 in un bellissimo quadretto familiare che è piaciuto moltissimo ai telespettatori.

Nonostante la ragazza sia, sostanzialmente, lontana dal mondo della tv e dello spettacolo, allo stesso tempo è seguitissima sui social, in particolar modo su Instagram dove può contare oltre 98 mila follower e tantissime persone affezionate al suo profilo: ogni giorno, infatti, posta foto e video con cui interagisce con tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Carrisi sorprende, papà Al Bano senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cose da fare in quarantena:

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Impostazioni privacy