Coronavirus, Dybala è positivo: ansia tra i tifosi

Paulo Dybala è stato trovato positivo al coronavirus: come sta il giocatore della Juventus? Ecco le condizioni di salute sue e della fidanzata.

dybala coronavirus positivo
Dybala coronavirus positivo

Brutta notizia per un altro giocatore della Juventus: Paulo Dybala è stato trovato positivo al coronavirus dopo il tampone effettuato su di lui negli scorsi giorni. Oltre alla Joya anche la sua fidanzata Oriana Sabatini ha contratto il Covid-19.

In molti si chiedono quali siano le loro condizioni di salute, come stiano dopo aver contratto, come i suoi compagni Rugani e Matuidi, questo virus che sta decimando la popolazione mondiale.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’argentino stesso tramite un messaggio che è stato pubblicato sul proprio profilo Instagram, per poi essere ripreso subito dal canale ufficiale della Vecchia Signora.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti, ecco chi è la sua nuova fiamma

Coronavirus, Dybala positivo: le sue condizioni di salute

dybala coronavirus
Dybala coronavirus

Tramite un lungo post sui social network, che è ben presto diventato virale, l’attaccante argentino classe 1993 trovato positivo al coronavirus ha postato una foto, un selfie insieme alla sua fidanzata Oriana, in cui ha rassicurato tutti i suoi tifosi.

I due stanno bene e, come dice lui stesso, sono in perfette condizioni di salute. Per questo motivo il ragazzo ha colto l’occasione per fare un saluto a tutti i tifosi bianconeri e non solo che, in questo momento, dopo la notizia, gli si sono stretti in un abbraccio virtuale che sicuramente gli avrà fatto molto piacere.

Allo stesso tempo la società di Corso Galileo Ferraris ha avuto modo di aggiungere che, così come accaduto per gli altri due calciatori risultati positivi, continuerà ad essere costantemente monitorato e a seguire scrupolosamente un regime di cure e terapie particolari.

Insomma, nulla sarà lasciato al caso: in bocca al lupo da parte di tutti, tifosi e non solo, per Dybala e tutti i calciatori che sono stati colpiti da questa minaccia mondiale, il Covid-19, che come ha già avuto modo di far notare, non guarda in faccia davvero a nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Liorni vs Mauro Coruzzi: gaffe a ‘Italia Sì’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto @orianasabatini como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos 💪🏼💪🏼💪🏼 Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼 Hi everyone, I just wanted to inform you that we have received the results for the Covid-19 test and both Oriana and I have tested positive. Luckily we are in perfect conditions. Thanks for your messages. 💪🏼💪🏼💪🏼

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Impostazioni privacy