Lutto per Antonella Clerici: “Non ce l’ha fatta”

Lutto a ‘La Prova del Cuoco’. Ecco qual è stata la reazione della conduttrice e della padrona di casa Antonella Clerici: le sue parole.

Lutto a La prova del cuoco, triste annucio di Antonella Clerici

Questo periodo, caratterizzato e dominato dall’emergenza e dall’allarme sanitario per il Coronavirus, è senza alcun dubbio un momento molto complicato e difficile per tutti. Sono tanti i vip che stanno raccontando le loro storie attraverso i social e che stanno facendo i conti con gli ostacoli della quotidianità. Tra questi c’è Antonella Clerici, che è alle prese con un lutto che ha colpito la sua ex trasmissione, ossia ‘La Prova del Cuoco’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici, ecco tutti i sacrifici fatti per il suo compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici, la sua commozione colpisce il mondo del web

In un post, pubblicato sul suo profilo Instagram, la nota conduttrice ha voluto omaggiare e ricordare il papà scomparso di un collega della trasmissione di Rai Uno. Si tratta del padre dello chef Daniele Persegani. Le parole della Clerici sono state a dir poco toccanti e commosse: “È venuto a mancare il papà di Daniele Persegani. Ti voglio bene amico mio. Vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo. Oggi sarà un giorno di silenzio e di preghiera“.

https://www.instagram.com/p/B96Z7RloERx/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto al Grande Fratello Vip: i fan chiedono la chiusura dello show

Frasi davvero molto emozionate ed emozionanti, che hanno senza alcun dubbio scosso e toccato le coscienze dei suoi numerosi follower. Tanti i messaggi di condoglianze, di vicinanza e di comprensione. “È ancora più brutto perdere un caro in questo periodo, senza nemmeno poter celebrare i funerali. Un affettuoso abbraccio“: questo il succo delle moltissime reazioni. La Clerici è comunque tornata a postare sul suo profilo, ma non vi è alcun dubbio sul fatto che questo lutto l’abbia segnata e colpita molto, per di più in un periodo già di per sé abbastanza delicato e complicato. Il tentativo è però quello di provare ad andare avanti, come dimostrato dal post odierno e dalla frase “Tutti sotto lo stesso cielo speriamo sempre più blu“.

https://www.instagram.com/p/B9_4uQSIIpX/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy