Eros Ramazzotti, ecco chi è la sua nuova fiamma

Nuovo possibile flirt per il noto cantante Eros Ramazzotti. Ma di chi si tratta? Ecco le ultime voci e indiscrezioni che filtrano.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati e seguiti dal grande pubblico. L’artista in questi giorni è impegnato in molti appelli nella battaglia e nella lotta contro il Coronavirus, con tanto di video per invitare le persone a restare a casa, come indicato dal Governo. Ma intanto su di lui continuano a esserci tante indiscrezioni e voci che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Nuovo flirt per lui?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, il suo gesto commuove gli italiani

Eros Ramazzotti, nuovo flirt per il cantante?

eros ramazzotti fidanzata
Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Dagospia’, il cantautore romano starebbe vivendo, seppur in maniera totalmente segreta, una nuova storia d’amore. Gli indizi farebbero pensare a una conduttrice Rai. Molti avrebbero pensato a Bianca Guaccero, che però ha più volte detto di essere single. Ed ecco che il pensiero non può non andare a Roberta Morise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentina Bilbao nuova fidanzata Eros Ramazzotti? Le foto fanno il giro del web

L’avvenente showgirl di origini calabresi, che ora conduce ‘I Fatti Vostri’ accanto a Giancarlo Magalli, è single da giugno. La bella Roberta, durante l’ultimo concerto romano di Ramazzotti, svoltosi poco prima delle feste natalizie, sembrerebbe esser stata in prima fila, intenta a cantare i brani di Eros, con un quasi sospetto e particolare trasporto e con tanto di storie Instagram a testimoniare quei momenti. Insomma, è davvero lei la nuova fiamma del noto cantante? Difficile al momento trovare conferme, ma le indiscrezioni sembrano far pensare a ciò. Insomma, pare che il fascino della Morise abbia di nuovo fatto colpo, dopo aver stregato Carlo Conti e il tennista Potito Starace. Ora però non resta che attendere conferme.

Impostazioni privacy