Netflix lancia l’opzione Party, per vedere film insieme a distanza

Bella iniziativa lanciata da Netflix, che permetterà a tutti i suoi utenti di poter visionare insieme e a distanza vari film e serie televisive.

sandman serie tv Netflix
Netflix

Ottima e geniale idea quella avuta dai creatori di Netflix, cioè quella di consentire a tutti i suoi clienti di poter accedere allo stesso contenuto e nel medesimo momento anche a distanza.

Sara dunque possibile per tutti gli abbonati a questo servizio on-line di poter visionare contemporaneamente film e serie televisive che fanno parte di questa piattaforma.

La voglia nasce dall’idea di poter offrire ai propri clienti la possibilità di condividere un momento di relax con i propri parenti, amici e cari anche a distanza, un po’ come se questi fossero seduti accanto a noi sul divano.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus colpisce Game of thrones: positivi Tormund ed Ellaria

Con la modalità Party sarà quindi possibile accedere allo stesso contenuto in condivisione virtuale con altre persone che vivono lontano da noi.

Questa idea sorge in un periodo davvero drammatico per la popolazione, che sta vivendo una dura quarantena a causa della diffusione e del contagio del Coronavirus, che ci obbliga a stare quanto più possibile a casa, ed uscire solo in caso di assoluta necessità.

Un modo dunque per sentirsi meno soli anche in questa situazione di crisi che il paese sta vivendo e che ci spinge verso una inevitabile solitudine, che però grazie a tali iniziative può essere in qualche modo colmata.

Netflix, la modalità Party

Film casa
Film a casa (Fonte: Pixabay)

Per accedere alla modalità Party bisogna ad utilizzare esclusivamente il browser Google Chrome e recarsi sul sito netflixparty.com, installando l’aggiornamento che viene richiesto a seconda del dispositivo che utilizza.

Dopo aver attuato questi semplici passaggi si avrà la possibilità quindi di vedere film e telefilm in compagnia virtuale dei propri cari.

LEGGI ANCHE —> Grey’s Anatomy “colpita” dal coronavirus: la scelta è obbligatoria

Inoltre questa opzione prevede anche una chat, in cui si possono condividere in tempo reale commenti riguardanti la serie tv o la pellicola che si è deciso di visionare insieme.

Sono moltissime le possibilità di scelta, poiché Netflix vanta di numerosissimi film, telefilm, documentari e quant’altro.

Impostazioni privacy