Home Serie TV Coronavirus colpisce Game of thrones: positivi Tormund ed Ellaria

Coronavirus colpisce Game of thrones: positivi Tormund ed Ellaria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55
CONDIVIDI

Dopo l’annuncio del contagio da Coronavirus dell’attore che ha interpretato Tormund, in Game of thrones, è la volta di Ellaria Sand, anche lei positiva.

Coronavirus Ellaria Tormund Game of thrones
Coronavirus: Ellaria e Tormund di Game of thrones

Il Coronavirus si è ormai diffuso in tutta Europa e non solo, colpendo anche diversi personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo. Giorni fa Kristofer Hijvu, il Tormund di Game of thrones, aveva annunciato di essere stato contagiato.

Poche ore fa ha dichiarato di essere positiva al Coronavirus anche l’attrice britannica, di origine indiana, Indira Varma, che nella serie fantasy interpretava Ellaria Sand. L’attrice ha dato la notizia tramite un post su Instagram, indirettamente, scrivendo in merito al suo spettacolo teatrale a Londra, per il momento cancellato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tormund di Game of thrones ha il Coronavirus: stava lavorando a The Witcher 2

Ellaria, Tormund e il Coronavirus

Coronavirus Ellaria Tormund Game of thrones
Coronavirus: Ellaria di Game of thrones

Ben due attori del cast di Game of thrones sono risultati, in pochi giorni, positivi al Covid-19. Si tratta di Kristofer Hijvu, che è stato il gigante dai capelli rossi fino all’ultima stagione della serie e di Indira Varma, alias Ellaria Sand. L’attore norvegese aveva dato l’annuncio dai suoi social qualche giorno fa, rincuorando i suoi fan riguardo le sue condizioni di salute, per ora stabili. Kristofer si trova con la sua famiglia in quarantena da Coronavirus in Norvegia.

Indira Varma è stata contagiata in Inghilterra: attualmente stava partecipando ad uno spettacolo teatrale a Londra, insieme alla collega Emilia Clark, la famosissima Daenerys Targaryen di Game of thrones. Ovviamente, tale spettacolo, è stato sospeso, per il momento.

L’attrice, Ellaria nella serie fantasy, ha pubblicato qualche ora fa una foto insieme al cast dello spettacolo, dichiarando: “È triste vedere che molti set siano stati chiusi a causa della pandemia da Covid. Io sono a letto per causa sua e non è bello“, informando così del suo contagio da Coronavirus: “Restate al sicuro, rimanete a casa e siate gentili con le persone che avete vicino – continua Indira Varma- Le fenici risorgono dalle proprie ceneri“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alejandra Meco, star de Il Segreto, ha il Coronavirus? 

Ormai molte sono le registrazioni di film e serie tv sospese per questioni di sicurezza o a causa i qualche caso positivo al Coronavirus. Lo stesso Kristofer Hivju, alias Tormund, era impegnato nelle riprese della seconda stagione della serie Netflix, The Witcher.