Caterina Balivo, attacco alla conduttrice: “Non sei una brava madre”

Caterina Balivo ha subito un attacco molto pesante su Instagram da un hater che le ha commentato una foto in compagnia dei figli: le sue parole.

caterina balivo hater

Caterina Balivo è finita nel mirino di un hater che, sotto la sua ultima foto che ha pubblicato quest’oggi in compagnia dei suoi figli, l’ha attaccata dichiarando che non è una buona madre dal momento che non è mai a casa a causa del suo lavoro in tv.

Come sappiamo la conduttrice, che da ormai due stagioni tv è al timone di Vieni Da Me nel pomeriggio di Rai Uno, è una donna di grande successo non solo nella vita lavorativa ma anche privata con una bellissima famiglia e tanta felicità.

Questo attacco di un profilo, che non porta nemmeno una foto profilo né tanto meno una foto pubblicata, sembra palesemente fasullo e le accuse che lancia, davvero pesanti, sono assolutamente infondate e prive di qualsiasi prova concreta che attesti il contrario. A rispondere a quest’offesa, però, ci hanno pensato tantissimi altri follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, quarantena Coronavirus: “Da giorni provo ma non riesco”

Caterina Balivo sotto attacco: un hater la insulta

caterina balivo
Caterina Balivo

Sotto questo commento dell’hater di Caterina Balivo, infatti, si è letteralmente scatenato un vero e proprio putiferio con tantissimi ammiratori della conduttrice che hanno preso le sue difese, rispondendo per le rime (alcune risposte forse hanno superato i limiti, va detto) a questo commento decisamente fuori luogo.

Ecco il post della conduttrice di Vieni Da Me che ha postato qualche ora fa un’istantanea bellissima in compagnia dei suoi figli i quali le hanno chiesto il motivo per il quale in questi giorni è sempre rimasta a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus colpisce Game of thrones: positivi due attori

Impostazioni privacy