Il cast di Grey’s Anatomy corre ai ripari per cercare di combattere il coronavirus: la scelta della produzione infatti è assolutamente obbligatoria.
Il coronavirus non sta facendo correre ai ripari soltanto l’Italia ma anche tutto il resto del mondo, Stati Uniti compresi. E’ quello che è accaduto al cast di Grey’s Anatomy che, nel bel mezzo delle registrazioni della nuova stagione, ha deciso di chiudere i battenti, almeno per il momento, rimandando il tutto a data da destinarsi.
La serie tv medical più famosa della tv, creata dalla penna di Shonda Rhimes, ha infatti bloccato tutto per non creare problemi di salute a tutti i suoi attori del cast e, soprattutto, agli addetti ai lavori che erano sul set.
Il tutto è stato al momento sospeso fino a data da destinarsi e al momento non c’è ancora una data precisa riguardante il rientro a lavoro: l’epidemia di Covid-19 è una cosa serie e, ad oggi, è davvero difficile comprendere quando il tutto potrà tornare ad essere qualcosa di normale.
TI POTREBBE INTERESSARE: Leonardo Greco positivo al coronavirus: svelato un retroscena inaspettato
Coronavirus, Grey’s Anatomy corre ai ripari

L’annuncio è stato dato direttamente dalle pagine social della serie tv prodotta dall’Abc, ma ovviamente non c’è soltanto Grey’s Anatomy ad aver preso questa, seppur sofferta, necessaria soluzione: sono davvero tantissime le serie tv che, registrando, hanno deciso di compiere questa scelta.
Ecco il post su Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE: La prova del cuoco non va in onda: cambia la programmazione Rai