Romina Power malinconica su Instagram: a cosa pensa?

Romina Power rispolvera vecchi ricordi su Instagram con un pizzico di malinconia, le sue parole fanno pensare: ecco cosa ha detto la cantante.

Romina Power ironia sul Coronavirus: "E siamo ancora vivi"

In queste lunghe giornate di quarantena dovute al Coronavirus ognuno si distrae come meglio può. Romina Power ha deciso di mettere mano alla scatola dei ricordi e rispolvera un vecchio scatto con in braccio un bambino piccolo.

Le sue parole malinconiche fanno pensare: cosa avrà voluto dire la cantante e attrice?

Romina Power malinconica su Instagram

albano romina

Romina Power ha pubblicato su Istagram un vecchio ricordo, uno scatto che la ritrae con in braccio il figlio Yari, le parole che accompagnano la foto sono molto malinconiche e viene da domandarsi il motivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ROMINA POWER: L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO

La frase che accompagna lo scatto recita: “Memorie di tempi spensierati, in cui abbiamo guardato al futuro con gli occhi di speranza. Nulla interferiva con i nostri sogni.”

Pensa alla figlia Ylenia?

https://www.instagram.com/p/B9fIWFZnzCd/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto ritrae Romina appena 23enne con in braccio il figlio Yari, il secondogenito della famiglia Carrisi Power. Romina e Albano si sono sposati quando la cantante e attrice americana aveva solo 19 anni e nello stesso anno hanno dato alla luce la primogenita Ylenia Carrisi, scomparsa in circostanze sospette nel 1993 e dichiarata successivamente morta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> YLENIA CARRISI FIGLIA ROMINA POWER: “NON HO MAI PERSO LA SPERANZA”

La foto scelta da Romina risale presumibilmente al 1973, esattamente venti anni prima dell’evento che ha cambiato per sempre la sua vita e quella dell’intera famiglia. Dopo la scomparsa di Ylenia, infatti, la relazione tra Romina e Albano entra in crisi, portandoli alla separazione nel 1999 dopo ben 29 anni di matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALBANO QUARANTENA CON LOREDANA LECCISO: RITORNO DI FIAMMA?

Il divorzio tra i due viene ufficializzato solo nel 2012, l’anno successivo dopo ben 16 anni i due sono poi tornati insieme artisticamente dopo diversi anni. La loro ultima apparizione insieme sul palco risale infatti al 1997.

Yari Carrisi: “Mia sorella è viva”

Romina e Albano hanno vissuto la scomparsa di Ylenia in maniera totalmente diversa, in particolare la Power non ha mai perso la speranza di rivedere sua figlia.

Stessa speranza condivisa da Yari Carrisi che, in una recente intervista a Rivelo ha ammesso di credere che sua sorella sia ancora viva.

Impostazioni privacy