Francesco Totti, foto: così non lo avete mai visto

Francesco Totti si mostra in foto come non lo avete mai visto in occasione della Festa del Papà, ecco la dedica per Enzo Totti: i fan impazziscono nei commenti.

Francesco Totti  foto

In occasione della Festa del Papà sono tante le personalità dello spettacolo, del web e dello sport che hanno voluto omaggiare i propri genitori sui social.

Tra questi anche Francesco Totti che per l’occasione spolvera uno scatto che lo ritrae da bambino: i fan impazziscono nei commenti, il Capitano così non lo avevano proprio mai visto.

Francesco Totti, foto: così non lo avete mai visto

https://www.instagram.com/p/B96nFDnBy04/?utm_source=ig_web_copy_link

“Hai dato luce a un Dio” scrive un utente sotto la foto di Francesco Totti da bambino insieme a papà Enzo. Nel giorno della Festa del Papà l’ex Capitano della Roma ha deciso di omaggiarlo con un post molto emozionate, postando uno scatto che lo ritrae da bambino stretto tra le braccia di Enzo Totti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CATERINA BALIVO, QUARANTENA CORONAVIRUS: “DA GIORNI NON RIESCO”

Francesco Totti accompagna lo scatto con un messaggio per papà Enzo: “Tutto quello che mi hai insegnato…lo sto trasmettendo ai miei figli, i tuoi nipoti. Grazie per tutto papà mio…anzi sceriffo.”

L’aneddoto divertente su Enzo Totti

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti ha sempre mostrato il suo amore per la famiglia d’origine ed’è sempre stato molto legato al fratello Riccardo, con il quale giocava a calcio insieme da bambino e che lo segue da sempre nella sua carriera di calciatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ALBA PARIETTI: IL VIDEO CON I DEFUNTI FA PIANGERE

Un aneddoto molto diverte che Totti ha sempre raccontato su suo padre Enzo riguarda la particolare strategia utilizzata dall’uomo per spronarlo a dare il massimo in campo: Enzo Totti ha sempre dichiarato, infatti, che il più forte calciatore tra i due figli era Riccardo.

Pensare che l’ex Capitano della Roma da bambino aveva in mette altri programmi per il suo futuro. Come dichiarato in diverse occasioni, infatti, Francesco avrebbe voluto fare il benzinaio da grande, non solo perché ama l’odore della benzina ma anche perché da bambino li vedeva sempre sorridenti e con il portafoglio pieno di contanti.

Impostazioni privacy