Coronavirus, Alba Parietti: il video con i defunti fa piangere

Alba Parietti è tra i personaggi più attivi sui social in merito all’emergenza da Coronavirus, la showgirl oggi ha commosso i suoi fan con lo scatto postato: ecco cosa è successo.

Alba Parietti

L’emergenza da Coronavirus sta interessando l’Italia da Nord a Sud ma la città più duramente colpita è certamente Bergamo, qui non solo i medici sono allo stremo di forze e attrezzature mediche ma anche i servizi funebri e il forno crematorio sono al collasso.

Per questo nella serata di mercoledì 18 marzo l’esercito è intervenuto a Bergamo con 70 mezzi per trasportare i feretri dei morti da coronavirus.

Coronavirus, Alba Parietti: l’esercito interviene a Bergamo

Salvini contro Alba Parietti, lo sfogo della showgirl: "Nessuno mi ha difesa"

Alba Parietti ha voluto postare sul suo profilo Instagram una delle immagini più drammatiche dell’emergenza da Coronavirus, lo scatto ritrae le camionette dell’esercito intente a trasportare le bare dei morti da Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, SIMONA VENTURA: VIDEO INAPPROPRIATO SU INSTAGRAM?

La camera mortuaria di Bergamo, da diversi giorni ormai, non è più in grado di accogliere le vittime da Coronavirus, così come il forno crematorio – attivo 24 ore su 24 – che non riesce più a rispondere all’ingente richiesta di cremazioni.

Cimiteri e agenzie funebri sono andati in tilt, incapaci di rispondere adeguatamente a una richiesta senza precedenti. Per fare fronte a questa drammatica situazione è stato richiesto l’intervento dell’esercito che, nella serata di ieri, ha trasportato nelle regioni limitrofe – a partire dall’Emilia Romagna – i feretri dei morti da Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> UOMINI E DONNE, UN ALTRO EX TRONISTA POSITIVO AL COVID-19

Il post fa piangere i fan

https://www.instagram.com/p/B96V2vpqYCI/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Anche Alba Parietti si è unita al coro di quanti hanno voluto dimostrare in queste ore la propria vicinanza ai cittadini di Bergamo: “Prego per Bergamo.”

Sotto il post della showgirl sono stati in tanti a commentare la loro commozione e la loro vicinanza alla cittadina che sta affrontando questa drammatica situazione con dignità e coraggio.

“Grazie Alba per aver condiviso” ha scritto una utente sotto il post di Alba Parietti. Sono tante le testimonianze di vicinanza e commozione raccolte sotto il drammatico scatto, ormai diventato tristemente virale sul web e condiviso da ogni parte del mondo.

Impostazioni privacy