Angelo Pisani compagno Katia Follesa: la proposta di matrimonio in tv

Angelo Pisani compagno Katia Follesa: ecco com’è avvenuta la proposta di matrimonio e la dichiarazione d’amore, arrivata in diretta tv.

marito Katia Follesa

Quella formata da Katia Follesa e Angelo Pisani è senza alcun dubbio una delle coppie di comici più amati. Il rapporto tra i due, nel tempo, è stato fatto di alti e bassi, ma ora i due sembrano più uniti e innamorati che mai. Lo si è capito in una puntata recente di ‘Verissimo’, che li ha visto protagonisti.  Ed è addirittura arrivata una proposta di matrimonio da parte di lui: “Katia, vuoi sposarmi?”, ha detto inginocchiandosi su esortazione di Silvia Toffanin. La risposta è ovviamente stata affermativa e la conduttrice li ha dichiarati marito e moglie in diretta TV. Un siparietto tra il romantico e il divertente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Follesa racconta la sua malattia: “Ho la patologia di mio padre”

Angelo Pisani compagno Katia Follesa, ecco come hanno superato i problemi

Angelo Pisani compagno Katia Follesa (2)

Come detto, i due hanno affrontato un periodo difficile, arrivando addirittura fino alla separazione. La coppia ha voluto raccontare com’è riuscita a uscirne: “Davanti a un momento di crisi la via più facile è stata quella di restare separati per due anni, anziché capire che avremmo potuto risolverla” ha detto in maniera molto spontanea e sincera la Follesa. Dalla distanza è nata l’idea di raccontarsi tutto. La volontà è stata principalmente e prevalentemente quella di continuare a esistere in primis come due individui singoli prima ancora che come coppia. Un modo insomma per rispettare l’uno le necessità dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Follesa, chi è? Tutto su di lei

Oggi i due, che hanno tra l’altro anche una figlia di nome Agata, sono tornati più uniti e affiatati che mai. La loro unione, oltre che sentimentale, è anche professionale, come testimoniato dal libro scritto a quattro mani intitolato ‘Diciamoci tutto: (al massimo ci lasciamo)’ e da uno spettacolo teatrale che li vedrà entrambi protagonisti, chiamato ‘Finché social non ci separi’. Quindi la via della felicità sembra esser definitivamente ritrovata.

Impostazioni privacy