Home Televisione Caterina Balivo, quarantena Coronavirus: “Da giorni provo ma non riesco”

Caterina Balivo, quarantena Coronavirus: “Da giorni provo ma non riesco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06

Caterina Balivo, a casa dopo la sospensione di Vieni da me causa Coronavirus, fa una confessione su Instagram: “Ci provo, ma niente“.

Caterina Balivo Coronavirus
Caterina Balivo: problema con il Coronavirus

Caterina Balivo, di solito allegra e solare in tutte le foto che pubblica su Instagram, appare pensierosa in post pubblicato recentemente. La conduttrice, causa Coronavirus, ha dovuto sospendere la conduzione di Vieni da me, il suo programma di successo che va in onda nella fascia pomeridiana di Rai 1. Al momento la trasmissione è stata sostituita da La vita in diretta, che ha anticipato il suo orario di inizio alle 14.

La Balivo ha voluto confessare ai suoi follower di avere un problema, a causa di questa quarantena anti Coronavirus e di non sapere come risolverlo. Di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco cosa fa Caterina Balivo durante la quarantena da Coronavirus

Caterina Balivo: “Ho provato ma non riesco”

caterina balivo Coronavirus
Caterina Balivo

Quale pensiero tormenta la conduttrice durante questi giorni da quarantena anti Coronavirus? Caterina ha sempre mostrato di essere una persona molto semplice e nelle ultime giornate, ha pubblicato diverse foto in cui si trova in casa. Momenti di svago sereno: un disegno insieme ai suoi bambini o la lettura di un romanzo.

Oggi la Balivo ha voluto porre all’attenzione un problema, sicuramente, condiviso da molti: “Ragazzi è da giorni che provo a fare la spesa online, ma niente” continua Caterina: “Tutte le date sono “full” fino a fine marzo per qualsiasi supermercato“. Scherza poi la conduttrice: “Adesso è vero che non so cucinare, però qualcosa dovremo preparare eh“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo: la solidarietà ai tempi del Coronavirus

I commenti dei follower di Caterina

La Balivo specifica poi che il vero problema è, per lei, comprare i detersivi, che non riesce a reperire nei negozi vicino casa sua. I commenti dei suoi follower, al riguardo, si sbizzarriscono: “Ti capisco, con un bambino piccolo è difficile anche per me” oppure “Puoi sempre andare a fare la spesa come tutti“. Insomma, alcuni messaggi “solidali” alla conduttrice, altri un po’ meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi è da giorni che provo a fare la spesa online, ma niente. Tutte le date sono “full” fino a fine marzo per qualsiasi supermercato. Adesso è vero che non so cucinare, però qualcosa dovremo preparare eh 😅 Il vero problema sono i detersivi poi. Sotto casa le mie amate botteghe non li vendono. A voi come va?! #restiamoacasa #andràtuttobene

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: