Amici 2020, continuano le polemiche su Valentin: l’accusa è pesante

Il Serale di Amici 2020 si sta caratterizzando per le polemiche legate a Valentin Alexandru, che è stato cacciato dal programma.

Valentin Amici 2020

Da qualche settimana è partito il serale di Amici 2020. Il programma in quest’edizione si sta però fortemente caratterizzando per le polemiche scatenatedai comportamenti, dagli atteggiamenti e dalle parole di Valentin Alexandru, che è stato cacciato  comunque ufficialmente cacciato dal reality. Ma quali sono stati i motivi? In rete sarebbero spuntati alcuni video dove il concorrente offendeva Javier Rojas con delle frasi omofobe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici 2020, ecco il siparietto tra Albano e Romina

Amici 2020, Alfonso Signorini interviene sulle parole di Valentin

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena

A intervenire addirittura sull’argomento è stato addirittura Alfonso Signorini. Il conduttore del ‘Grande Fratello Vip’, che è anche professore nel programma Mediaset, in una diretta Instagram ci è andato giù pesante. Queste le sue parole: “Omofobo, violento, un maleducato con Francesca e anche uno pretenzioso”. Resta da capire se, nella puntata del Serale in programma proprio stasera, Maria De Filippi tornerà ad affrontare la vicenda di Valentin Alexandru.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici 2020, scontro tra Javier e i giudici: interviene Maria De Filippi

La conduttrice infatti potrebbe spiegare perché alcuni video compromettenti sono stati diffusi soltanto dopo l’eliminazione e l’espulsione. Nella scorsa puntata la padrona di casa ha letteralmente perso le staffe e Signorini si è soffermato anche su questo, parlando della reazione inattesa della presentatrice: “Quando ha sbottato in quel modo ci sono rimasto anche perché non sono abituato a vedere una Maria De Filippi sopra le righe che perde le staffe”. Insomma, ora non resta che attendere che cosa accadrà nella puntata odierna, ma la sensazione è che le polemiche siano ben lontane dall’essere concluse. E se, per quel che riguarda la gara si conosceranno i semifinalisti, la storia di Valentin appare fin troppo lontana dalla parola fine.

Impostazioni privacy