Iva Zanicchi ha il coronavirus? La sua decisione fa preoccupare

Iva Zanicchi ha il coronavirus oppure no? La cantante ha preso una decisione drastica ma necessaria per preservare la salute. Ecco di cosa si tratta.

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha deciso di mettersi in auto isolamento dal momento che è stata ospite di Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica Delle Donne ed ha deciso di mettersi in quarantena in maniera volontaria dal momento che, come ha riportato Adnkronos, non le è stato fatto nessun tampone.

La notizia della positività del conduttore è stata presa in maniera molto triste dalla donna: ecco che cos’ha detto:

“Ho appena saputo che Chiambretti era risultato positivo. Mi ha avvertito la produzione Mediaset. Lo avevo visto l’ultima volta mercoledì scorso, e domani saranno quattordici giorni che non entriamo in contatto“.

La preoccupazione è davvero altissima ma, allo stesso tempo, nonostante stia bene e non abbia assolutamente alcun sintomo, ha deciso di prendere questa scelta.

“Il rischio dunque sembra contenuto, a giudicare dalla situazione attuale. “Io sto bene. Stavo a casa mia già prima, e a maggior ragione ci resterò adesso, per rispetto degli altri.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: retroscena sul “quasi tradimento”

Iva Zanicchi coronavirus: cantante in quarantena

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

La decisione è stata fatta per il bene non solo di tutte le persone che stanno intorno a lei, come ad esempio i suoi nipoti ed i suoi figli. Che cosa sogna in questo momento? Fare un tampone dal momento che nessuno fino a questo momento non è stato fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Iva Zanicchi contro Roberto Benigni: “Vette di volgarità inaccettabili”

“Non vedo più neanche mia figlia e i miei nipoti. Mi sono isolata da sola, ma sto benissimo. Nessuno mi ha chiesto di farlo, ho deciso io. Magari mi facessero un tampone, ma in realtà non lo fanno a nessuno“.

 

Impostazioni privacy