Iva Zanicchi contro Roberto Benigni: “Vette di volgarità inaccettabili”

Iva Zanicchi tempo fa si era scagliata contro Roberto Benigni che aveva fatto una battuta sulla cantante e Silvio Berlusconi. La risposta.

iva zanicchi roberto benigni
iva zanicchi roberto benigni

Vi ricordate la celeberrima lite di oltre dieci anni fa tra Iva Zanicchi e Roberto Benigni che è avvenuta al Festival di Sanremo? Nell’occasione la cantante era in gara con un brano davvero bellissimo, “Ti voglio senza amore”, il cui testo piccante era stato ripreso, nell’intervento dell’attore esperto di Dante, nel suo intervento all’interno della kermesse sanremese.

In particolar modo nel suo intervento, come riporta Donnaglamour, l’uomo fece una battuta sulla cantante, che da tantissimi anni ha una relazione con il suo produttore e manager Fausto Pinna, e Silvio Berlusconi: il cantante parlò infatti della donna che avrebbe avuto un rapporto in auto con il Cavaliere (ovviamente all’interno di una battuta di satira, non è successo per davvero) e la cantante non la prese bene e si infuriò. Oggi, però, le cose sono cambiate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fausto Pinna marito Iva Zanicchi chi è? Un aneddoto piccante

Iva Zanicchi vs Roberto Benigni: la lite furibonda

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Già, perchè oggi Iva Zanicchi ha perdonato Roberto Benigni, come ha confessato in un’intervista a Rai Radio Due. La donna, infatti, avrebbe ricevuto le scuse da parte dell’attore che l’avrebbe chiamata di persona chiedendo venia a lei ed alla sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2020, caos Roberto Benigni: ecco quanto ha preso

Questo gesto sarebbe stato apprezzato dalla cantante di Zingara e tantissime altre canzoni famose (nonché autrice di libri), a tal punto da perdonarlo: del resto, la satira è anche fatta di queste cose.

Ciò nonostante, come confessò l’ex opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Cristiano Malgioglio, Benigni avrebbe pronunciato delle frasi così gravi e pesanti che sarebbe stato sconveniente, secondo la sua opinione, dirle anche “ad una donna che lavora sui marciapiedi”.

Alla fine, però, tutto è rientrato ed è tornato alla normalità, come è giusto che sia.

 

Impostazioni privacy