Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: retroscena sul “quasi tradimento”

Fausto Pinna è il compagno di Iva Zanicchi (non sono sposati) da ormai tantissimi anni. La cantante ha svelato un retroscena sul quasi tradimento di lui.

fausto pinna compagno iva zanicchi

Ormai lo sappiamo: Iva Zanicchi e Fausto Pinna, il suo storico compagno, sono una coppia che fanno dell’ironia, anche sulle cose che potrebbero essere serie, un vero e proprio marchio di fabbrica. Sanno prendere e prendersi in giro con ironia e mai con cattiveria…anche se si tratta di tradimenti. O meglio, quasi tradimenti.

Già, perchè qualche anno fa la cantante, che ha una relazione con l’uomo che di lavoro fa il produttore nonché il suo manager, ha svelato un retroscena a dir poco inaspettato sulla loro relazione: l’uomo, infatti, era stato pizzicato in una sorta di “quasi tradimento“, come riporta Fanpage.

Ecco che cos’è successo e com’è andata la vicenda che ha lasciato tutti i suoi fan letteralmente senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Iva Zanicchi contro Roberto Benigni: “Vette di volgarità inaccettabili”

Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi chi è? Età, malattia, quasi tradimento

Fausto Pinna
Fausto Pinna

Il compagno di Iva Zanicchi Fausto Pinna l’ha tradita? No, ma il tutto avrebbe potuto accadere. A rivelarlo è la cantante stessa che ha rivelato un aneddoto tragicomico che li ha visti coinvolti.

Una volta, infatti, la cantante di Zingara e tantissime altre canzoni di successo ha rivelato che lui stava guardando una donna che, secondo la cantante, per usare parole più gentili, sembrava vestita come una di quelle donne di strada con abiti succinti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fausto Pinna e Iva Zanicchi: un aneddoto piccante

Ad un certo punto lui le avrebbe detto che sarebbe andato a fumare; lei ha seguito il suo compagno che, come sospettava, stava per iniziare a parlare con lei.

Non gli ha nemmeno dato il tempo di parlare con quella donna che subito lei è intervenuta ed ha chiesto se lo voleva prendere e portarlo con sé. Nemmeno quella volta i due hanno litigato, ma si sono messi a ridere: del resto anche Iva Zanicchi ha confessato che continua a guardare -e basta- altri uomini ma il suo cuore batte solo per il suo Fausto.

 

Impostazioni privacy