Home News Coronavirus, Idris Elba positivo al test: come sta l’attore di Luther?

Coronavirus, Idris Elba positivo al test: come sta l’attore di Luther?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29
CONDIVIDI

Idris Elba è positivo al test per il Coronavirus, a rivelarlo l’attore protagonista della serie Tv Luther: ecco le sue parole su Twitter.

Idris Elba Coronavirus

Il Covid-19 colpisce ancora a Hollywood, dopo Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson e la bond girl Olga Kurylenko un’altra star del cinema è risultata positiva al test. Stiamo parlando di Idris Elba, protagonista della serie Tv Luther e volto amato del cinema hollywoodiano.

A dare l’annuncio lo stesso attore, che ha voluto condividere con i suoi seguaci un ideo su Twitter nel quale spiega le sue condizioni di salute.

Coronavirus, Idris Elba positivo al test

Idris Elba dopo essere risultato positivo al test per il Coronavirus, pur non avendo ancora manifestato i primi sintomi, è stato messo in isolamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->KRISTOFER HIVJU DI GAME OF THRONES HA IL CORONAVIRUS: SOSPESO THE WITCHER

L’attore 47enne ha rivelato di aver effettuato il test nella mattinata di ieri e che i risultati ottenuti non sono stati dei migliori. Eletto nel 2018 l’uomo più sexy del mondo su Twitter ha detto: “Questa mattina ho fatto il test per il Covid-19 e sono risultato positivo.”

L’attore volto della versione cinematografica de La Torre Nera, la famosa saga di Steven King, ha voluto rassicurare i suoi follower: “Non ho sintomi, mi sento bene ma sono in isolamento.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, LADY GAGA HA “PARLATO CON DIO”, LE SUE PAROLE

L’appello del protagonista di Luther

Idris Elba Coronavirus

Idris Elba ha voluto approfittare della sua visibilità per sensibilizzare le persone che lo seguono al corretto comportamento da tenere per affrontare al meglio la pandemia che ha colpito il mondo: “State a casa e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati sulle mie condizioni di salute, niente panico.”