Coronavirus, Lady Gaga ha “parlato con Dio”: le sue parole

Lady Gaga, a causa del Coronavirus, è in isolamento volontario. La popstar ha anche ammesso la sua positiività, motivata dall’aver parlato con Dio.

Lady Gaga

Il Coronavirus sta condizionando anche la vita di vip, di star televisive e di personaggi del mondo della musica. Non solo appelli a restare in casa e a seguire le direttive, iniziative solidali e raccolta fondi, ma anche post e affermazioni un po’ originali. Questo è il caso, tra gli altri, di Lady Gaga. La popstar è in isolamento volontario e in un auto quarantena, come tante altre star americane, come ad esempio la nota modella Heidi Klum, che hanno preso questa decisione per senso civico e pur non essendosi sottoposti a test e controlli medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Michela Persico positiva: le sue condizioni

Coronavirus, ecco le parole di Lady Gaga

lady gaga

Non esistendo ancora una cura, la scelta è quindi quella di restare in casa e di evitare contatti sociali con altre persone al fine di bloccare la pandemia e il contagio. La 33enne ne ha voluto parlare con i suoi fan e followe in un post su Instagram, spiegando come sia questa la cosa giusta da fare. Evitare di vedere persone oltre 65 anni, non stare in luoghi affollati, creando assembrament, ridurre gli spostamenti e gli incontri al minimo indispensabile: queste le sue principali indicazioni e i suoi consigli. Anche lei insomma ha voluto fare un appello a tutti coloro che la seguono con grande affetto da tanto tempo.

https://www.instagram.com/p/B9u3HXNlSAv/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carla Bruni deride il Coronavirus: la risposta di Alba Parietti

Lady Gaga quindi si sofferma e sottolinea come il principale rischio di questa malattia sono i cosiddetti portatori asintomatici, che, pur non avendo sintomi, potrebbero infettare altre persone. La cantante ha poi comunque voluto rassicurare tutto, avendo parlato con Dio. “Andrà tutto bene“, è la sua convinzione. Insomma, non resta che attendere se ci saranno altri suoi post.

Impostazioni privacy