Home News Caterina Balivo, ecco cosa fa in quarantena la conduttrice

Caterina Balivo, ecco cosa fa in quarantena la conduttrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29
CONDIVIDI

Il Coronavirus ha portato anche alla sospensione di ‘Vieni da me’. Ed ecco come Caterina Balivo passa il tempo in assenza della sua trasmissione.

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo

L’emergenza Coronavirus e l’allarme sanitario creato da quest’ultimo sta condizionando anche i palinsesti televisivi. Tante le trasmissioni cancellate, annullate  e sospese. Tra queste c’è anche ‘Vieni da me’, il salotto pomeridiano di Rai Uno, condotto da Caterina Balivo. Ma cosa sta trascorrendo questi giorni di quarantena la nota presentatrice napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo preoccupa tutti: “Non dormo con mio marito da dieci giorni”

Coronavirus, l’appello di Caterina Balivo

caterina balivo

La 40enne, come si capisce bene dal suo profilo Instagram, si sta dedicando alla vita casalinga e familiare. Tra i piaceri per lei c’è senza alcun dubbio quello della lettura. Un’attività che è però in un certo senso disturbata dalla presenza dei suoi figli, sempre presenti nelle sue ultime Stories. Un “disturbo” che è perfettamente dimostrato e testimoniato dall’ultimo post sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo: il messaggio di speranza su Instagram commuove tutti

Una foto attraverso cui la Balivo non perde comunque occasione per lanciare un appello ai tutti i suoi fan e follower. Un appello che è quello che sta accomunando tutti i vip e i personaggi famosi attivi sui social network, ossia #restiamoacasa. Tante sono state le reazioni e i commenti a questa sua foto in dolce compagnia e dove la conduttrice e dedita alla lettura. I suoi seguaci hanno voluto comunque farle sentire il loro affetto e la loro vicinanza: “Oggi ci sei mancata”, “Caterina un abbraccio forte per te”, “Hai una bellissima famiglia, ma oggi è mancata ‘Vieni da me'”. Un affetto a cui la partenopea ha voluto rispondere, con un semplice “Mi mancate tutti. Ci sentiremo e vedremo molto presto“. Insomma, tramite Instagram, la Balivo prova a intrattenere e a fare compagnia ai suoi telespettatori più fedeli.