Kristofer Hivju di Game of thrones ha il Coronavirus: sospeso The Witcher

Kristofer Hivju, Il Tormud di Game of thrones è risultato positivo al Coronavirus: l’attore stava girando The Witcher 2 che, per ora, è sospeso.

Kristofer Hivju Game of thrones Coronavirus The Witcher
Kristofer Hivju di Game of thrones positivo al Coronavirus

Kristofer Hivju, noto per aver interpretato Tormund nella celebre serie Game of thrones si trovava in Inghilterra per girare la nuova stagione di The Witcher. L’attore norvegese, di 41 anni, è stato colpito da Coronavirus e a dare l’annuncio è lui stesso.

Hijvu era impegnato sul set di The Witcher 2, la serie Netflix di successo, in cui ha ottenuto un ruolo, dopo la sua celebre partecipazione in Game of thrones. La serie che vede protagoniste Henry Cavill, per il momento ha dovuto sospendere le riprese, a causa del contagio da Coronavirus. Come sta Kristofer Hijvu?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Lady Gaga ha parlato con Dio

Kristofer Hijvu positivo al Coronavirus e in isolamento

Kristofer Hivju Game of thrones Coronavirus
Kristofer Hivju Game of thrones Coronavirus The Witcher

L’attore di Game of thrones, attualmente new entry nel cast di The Witcher, al momento si trova in isolamento, con la sua famiglia, in Norvegia. L’attore ha aggiornato i fan sulla sua condizione con un post su Instagram: “Saluti dalla Norvegia! Mi dispiace dirvi che, oggi, sono risultato positivo al test per il COVID-19, il Coronavirus. Io e la mia famiglia ci stiamo auto-isolando a casa per tutto il tempo necessario” continua Hijvu: “Siamo in buona salute, ho solo dei lievi sintomi simili a un’influenza. Ci sono persone a più alto rischio per chi questo virus potrebbe risultare come una diagnosi devastante, quindi vi invito tutti a essere estremamente prudenti: lavatevi le mani, mantenete una distanza di 1.5 metri dagli altri, andate in quarantena, fate semplicemente qualsiasi cosa per poter arrestare la diffusione del virus”. 

Queste le parole di Kristofer Hijvu, che sarebbe in buone condizioni di salute e in isolamento precauzionale nella sua terra di origine. L’attore ci tiene poi a fare un appello a tutti: “Insieme possiamo combattere questo virus ed evitare una crisi nei nostri ospedali. Per favore prendetevi cura uno dell’altro, mantenete la distanza e state in salute! Per favore seguite le indicazioni delle autorità della vostra nazione e le regole per rimanere al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera comunità e specialmente coloro che sono a rischio come gli anziani e chi aveva delle malattie pre-esistenti”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tom Hanks e la moglie positivi al Coronavirus: c’è un problema 

L’attore di Game of thrones scelto per The Witcher

Il famoso Tormund di Game of thrones, il gigante buono dalla barba rossa e il cuore d’oro, torna a recitare in una serie fantasy. Kristofer Hijvu è stato scelto per un ruolo nella seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix che vede come protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Hivju interpreterà Nivellen, un uomo bestia colpito da una maledizione che chiederà aiuto al witcher Geralt.

Per ora le riprese della seconda stagione di The Witcher si sono interrotte questo lunedì 16 marzo, a Londra, e non si sa quando riprenderanno. La serie dovrebbe uscire su Netflix nel 2021, ma potrebbe slittare a causa della sospensione delle riprese per la diffusione del Coronavirus anche in Inghilterra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Greetings from Norway! Sorry to say that I, today, have tested positive for COVID19, Corona virus. My familiy and I are self-isolating at home for as long as it takes. We are in good health – I only have mild symptoms of a cold. There are people at higher risk for who this virus might be a devastating diagnosis, so I urge all of you to be extremely careful; wash your hands, keep 1,5 meters distance from others, go in quarantine; just do everything you can to stop the virus from spreading. Together we can fight this virus and avert a crisis at our hospitals. Please take care of each other, keep your distance, and stay healthy! Please visit your country’s Center for Disease Control’s website, and follow the regulations for staying safe and protecting not just yourselves, but our entire community, and especially those at risk like the elderly and people with pre-existing conditions. @grymolvaerhivju #fightcorona #solidarity #takecare #folkehelseinstituttet Thanks to @panoramaagency

Un post condiviso da Kristofer Hivju (@khivju) in data:

Impostazioni privacy