Antonella Clerici, la sua foto dona speranza a tutti i fan

Antonella Clerici ha postato una foto su Instagram che dona speranza a tutti i suoi fan: ecco che cos’ha pubblicato, l’immagine è bellissima.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici prova a far felici i suoi follower su Instagram postando una foto davvero commovente e che prova a far staccare il cervello e la testa da tutto il caos che in questi giorni purtroppo sta colpendo l’Italia a causa del coronavirus.

Il suo scatto è davvero bellissimo ed allo stesso tempo fa riflettere. Da una parte, infatti, la conduttrice ha voluto dare un segnale di speranza a tutti i suoi follower che ogni giorno la seguono, ma dall’altra parte ha voluto far riflettere sul fatto che i cambiamenti climatici stanno cambiando e non poco il nostro pianeta.

Ecco la foto ed il suo commento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, coronavirus: la conduttrice è furiosa, cos’è successo?

Antonella Clerici, foto Instagram dona speranza ai fan

Antonella Clerici
Antonella Clerici

L’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco ha infatti postato sui social una foto di un bellissimo albero in fiore con il commento in didascalia “La primavera arriverà…è già qua…” facendo un’allusione al fatto che il coronavirus, prima o poi, verrà sconfitto e, per questo motivo, tutti noi dobbiamo necessariamente continuare a sperare, rispettando ovviamente anche le norme sanitarie vigenti per la prevenzione.

Il suo messaggio di speranza, unita ad una foto splendida e ricca di colori, ha fatto letteralmente impazzire il web, con tutti i suoi amatissimi follower che hanno commentato questa vera e propria meraviglia della natura. Insomma, il messaggio è arrivato forte e chiaro: non è di certo così che si risolverà l’epidemia da Covid-19, ma la speranza e la positività sono altrettanto importanti per poter ripartire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Garrone, compagno Antonella Clerici: chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La primavera arrivera’….e’ gia’ qua….🌺❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy