Belen Rodriguez, la foto chiaroscuro lascia intravedere qualcosa

Belen Rodriguez ha postato una foto davvero piccante e provocante su Instagram in cui viene immortalata in chiaroscuro: si intravede qualcosa di “sospetto”?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez ha postato una foto decisamente piccante su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan: la showgirl argentina è stata infatti immortalata, probabilmente da suo marito Stefano De Martino, in uno scatto in chiaroscuro che lascia decisamente qualche “sospetto” su quello che si vede.

Nella penombra, infatti, si possono notare le forme della conduttrice ed influencer argentina che ha commentato questo scatto con “Con sombras” ossia “Come sembra”, questa è la traduzione. Che cosa avrà voluto dire?

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez contro la Fashion Week: l’influencer attacca

Belen Rodriguez, foto su Instagram provocante in chiaroscuro

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen ha postato questa foto su Instagram in cui sembra che sia girata di schiena, completamente senza veli, con la poca luce che arriva all’interno della stanza che illumina il suo fisico scolpito.

La donna sembra essere girata di schiena e si intravede una piccola porzione di seno: un dettaglio che ai fan non è senz’altro sfuggito.

Non a tutti, però, è piaciuta questa pubblicazione. Per esempio un suo follower ha commentato questo scatto artistico scrivendo:

“Ti ammiro come vip ma in questo momento sei piuttosto irrispettosa facendo questo post.”

Insomma, non a tutti sembra essere piaciuto questo scatto ma questo ragazzo è stato preso di mira da tantissimi sostenitori della moglie di Stefano De Martino che lo hanno attaccato dicendo che si tratta semplicemente di una foto che, seppur senza veli, rimane comunque uno scatto artistico non volgare dal momento che lascia intravedere senza “mostrare” di fatto nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen ride sulla paranoia da coronavirus: il post è virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐶𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑚𝑏𝑟𝑎𝑠

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy