Antonella Clerici, coronavirus: la conduttrice è furiosa, cos’è successo?

Antonella Clerici ha postato un messaggio sul coronavirus molto importante su Instagram che ha fatto infuriare la conduttrice: ecco che cos’è successo.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha voluto postare un messaggio molto importante per tutti coloro che stanno vivendo un periodo davvero difficile a causa del coronavirus in Italia.

La donna, infatti, ha postato un messaggio su Instagram, un vero e proprio invito fatto a tutti i follower italiani e, in generale, di tutto il mondo: utilizzare il buon senso.

Come ha fatto a farlo? Attraverso un titolo di un articolo di TgCom24 in cui ha riportato un messaggio da parte dei medici della Lombardia in cui dichiarano che la situazione è davvero al limite e che si rischia davvero il collasso.

Come fare per ripartire e, soprattutto, aiutarli a fare al meglio il proprio lavoro? Ecco il consiglio di una conduttrice furiosa che, evidentemente, ha visto in prima persona che i suggerimenti delle massime autorità sanitarie non vengono seguite.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta: il messaggio sul coronavirus che commuove tutti

Antonella Clerici, coronavirus: “Ora capite?”

Antonella Clerici

Ecco il messaggio di Antonella Clerici su Instagram, che è rimasta davvero infuriata dopo aver visto e sentito che moltissime persone, anche al di fuori della zona rossa, continuano a frequentare posti affollati alimentando, forse, l’espandersi del coronavirus. Il suo messaggio pieno di rabbia è diventato subito virale.

“E’ cosi difficile da capire che dobbiamo STARE A CASA? Che l’emergenza e’ reale e aperitivi, sciate, mercati e accalcamenti vari devono essere evitati?”

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, ironia social: “Te le sei lavate le mani…”

Impostazioni privacy