Vittorio Garrone, compagno Antonella Clerici: chi è?

Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici che questa sera affiancherà Amadeus nella quarta serata di Sanremo 2020.

Vittorio Garrone
Vittorio Garrone

Il Festival di Sanremo 2020 è giunto alla sua quarta serata, in gara tutti i big torneranno a cantare il loro brano inedito dopo la pausa di ieri sera in cui si sono esibiti con una cover.

Ma non è tutto, sempre stasera sapremo il nome del vincitore delle Nuove Proposte tra i quattro ragazzi rimasti in gara.

Tra gli ospiti anche Gianna Nannini, Dua Lipa, Tony Renis e Ghali.

Leggi anche: TOTO CUTUGNO E L’AMARA RIVELAZIONE

Vittorio Garrone, conosciamolo meglio

Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici che questa sera sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2020 insieme a Francesco Sofia Novello.

Lui è un imprenditore e insieme ai fratelli è proprietario dell’ERG, azienda che si occupa di vari settori come la telefonia e il petrolio. Ma non è tutto il compagno della conduttrice rai ha anche un allevamento di cavalli, la Tenuta Basini e un altro allevamento in Francia.

Cosi come Antonella, anche lui ha già dei figli Beatrice, Luca e Agnese nati da una relazione precedente con una donna conosciuta durante i suoi tanti viaggi nel Sud America. La presentatrice rai invece ha già una figlia Maelle nata dalla sua precedente relazione.

“Vittorio e io ci siamo trovati; dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c’è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere” aveva raccontato la Clerici al settimanale Chi.

Leggi anche: VALENTINO ROSSI E L’AMORE PER FRANCESCA

Antonella torna al Festival di Sanremo

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ad ogni modo questo per Antonella Clerici è il terzo Sanremo da conduttrice, il primo è stato al fianco di Paolo Bonolis, il secondo da sola con grande successo e stasera anche solo per una sera al fianco di Amadeus, che oltre ad essere conduttore e anche direttore artistico.

La conduttrice bionda, proprio ieri sera aveva immortalato tramite social la sua cena con Fiorello, confermata poi anche dalla storie Instagram dello showman siciliano che a tarda notte ha fatto una breve incursione all’Altro Festival con Nicola Savino.

 

 

Impostazioni privacy