Morgan, flash mob per strada: nuovo attacco a Bugo

Morgan ha deciso di fare un flash mob per strada: il cantante, reduce dall’esperienza di Sanremo, è stato protagonista di un siparietto molto divertente.

morgan coronavirus flash mob

Morgan continua a far parlare di sé e, dopo la lite con Bugo al Festival di Sanremo 2020, torna a far cantare, se così si può dire, la sua versione, quella alternativa, di “Sincero”. Lo ha fatto quest’oggi in un video che ormai dopo pochissimi minuti era già diventato virale.

Il tutto è accaduto durante uno dei tanti flash mob di Milano, con le persone che cantavano e si dimenavano sui balconi di un quartiere lombardo quando, all’improvviso, Marco Castoldi è apparso in strada con il suo monopattino elettrico.

Il cantautore ex Bluvertigo è stato ovviamente riconosciuto e, per questo motivo, è stato fermato dalle persone: quello che è successo poi ha davvero dell’incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Morgan tradisce Alessandra Cataldo con una cantante: chi è lei?

Morgan, flash mob: ecco cos’ha cantato

Luciana Castoldi mamma Morgan
Luciana Castoldi la mamma Morgan

Morgan è stato fermato ed ha iniziato a parlare con le persone sui balconi, che gli hanno chiesto se prenderà anche lui parte al flash mob del giorno successivo.

Il “problema”, poi, è stato quale canzone cantare e, alla risposta degli altri di fare quello che avrebbe voluto lui, ha iniziato ad intonare il brano “Sincero“, cantato per la prima volta insieme a Bugo.

Ovviamente non si trattava dell’originale, ma di quello “rivisitato” che inizia con “Le brutte intenzioni, la maleducazione…”.

Ecco il video di ciò che è successo, con il video che è stato postato da tantissime pagine Instagram e siti davvero molto famose rendendo il tutto davvero virale, contribuendo a farlo rimanere sempre di più al centro dell’attenzione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Morgan vs Bugo, un retroscena incastra Marco Castoldi

Impostazioni privacy